RABIOT O NON RABIOT, COSA CAMBIA?

08.06.2023 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RABIOT O NON RABIOT, COSA CAMBIA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Adrien Rabiot resta uno degli elementi più importanti in casa Juventus, un vero e proprio ago della bilancia per la Juventus di domani, da lui, infatti, dipenderà molto di quelle che risultano essere le mosse per la prossima stagione.

La Juventus vorrebbe confermare Rabiot, del resto con Allegri ha un grande rapporto ed è diventato uno dei giocatori fondamentale, segnando la sua migliore stagione in assoluto, come gol, come prestazioni, come continuità, regalandosi e regalando alla Juventus una grande annata, purtroppo non coincisa con i successi della squadra che non è riuscita ad ottenere successi.

La dirigenza bianconera sembrerebbe aver proposto un accordo annuale con aumento di ingaggio, ma non è da escludere anche un accordo pluriennale con percentuale alta sulla rivendita che permetterebbe comunque, al calciatore di incassare una bella cifra.

La Juventus non fa muri ascolta e cerca di trattenere il giocatore che viene considerato il miglior centrocampista in rosa.

PIANO B - partisse Rabiot, la Juventus avrebbe pronto un piano b, che consiste nell'indirizzare i 16 milioni lordi di ingaggio circa che verrebbero offerti al giocatore, verso altre pedine ed una di queste potrebbe essere Davide Frattesi. Non a 40 milioni, ma magari a 25-30, inserendo poi delle contropartite tecniche finalizzare ad accontentare la valutazione del Sassuolo superando la concorrenza.

Sicuramente, la Juventus ha le idee chiare ed è al bivio, terrebbe Rabiot a tutti i costi, ma non può farsi trovare impreparata.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve