RABIOT E NON SOLO, ECCO CHI E' IN VENDITA, LA JUVE SPERA IN ALMENO 50-60 MILIONI

11.06.2022 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RABIOT E NON SOLO, ECCO CHI E' IN VENDITA, LA JUVE SPERA IN ALMENO 50-60 MILIONI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non solo lavora sui potenziali acquisti, ma obbligatoriamente deve considerare anche la voce delle cessioni. Tra i calciatori che possono lasciare la formazione bianconera ci sono sicuramente alcuni profili come Rabior, Arthur, Kean ed Alex Sandro.  La Juventus ci spera, alcune cessioni sono importanti e potrebbero dare un tesoretto fondamentale in ottica futura.

RABIOT - 10 milioni, questa la cifra che può chiedere la Juventus, sarebbe una plusvalenza ottima da unire al risparmio di ingaggio di 14 milioni circa lordi, le inglesi si stanno muovendo e la Juventus può realmente accettare delle proposte.

ARTHUR - 35 milioni. Per Arthur la Juventus ha le mani legati dalla valutazione del cartellino per non avere minusvalenze. Servono almeno 30-35 milioni per non creare problemi, ma chi te li può dare? 

KEAN - 20 milioni, questa la cifra che la Juventus potrebbe accettare, per andare dall'Everton ed evitare il riscatto obbligatorio, anche in questo caso situazione non semplice, che andrà gestita.

ALEX SANDRO - 5 milioni, Alex Sandro ha vissuto stagioni con pochi alti e molti bassi, la Juventus si accontenterebbe di pochi milioni e del risparmio di 10 milioni lordi di ingaggio, sarebbe, comunque, un bel colpo. 

Il totale fa 70 milioni, ma la Juventus sarebbe molto soddisfatta se l'incasso finale fosse anche sui 50 milioni, sarebbero risorse fondamentali, con un risparmio di ingaggio che sarebbe ugualmente importante.

Le cessioni anche in questa sessione diventano fondamentali, vedremo la Juventus cosa riuscirà a fare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve