QUANDO MENO TE L’ASPETTI ESCE UNA GRANDE JUVE

03.04.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUANDO MENO TE L’ASPETTI ESCE UNA GRANDE JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una grande Juve, non ce lo aspettavamo vedendo le motivazioni del Cagliari e le tante assenze, poteva essere una trappola ed invece la Juventus ha tirato fuori dal cilindro una grandissima partita con forza, personalità, velocità, movimenti. 

Una partita molto simile a quella che aveva giocato contro l’Udinese annichilendo i sardi che non sono mai stati in partita e che che avrebbero meritato un passivo molto più alto. 

In questo coro perfetto spiccano le prestazioni dei difensori con Bonucci e Chiellini perfetti, di Emre Can immenso e Pjanic, oltre che di Bernardeschi e Kean con il primo che si è sacrificato su tutto l’arco offensivo ed il secondo che ha lottato come un leone, sbagliato un paio di gol ma anche timbrato il cartellino e dimostrato che è in un momento in cui non va assolutamente tolto dal campo. 

Per Allegri una bella notizia ed una prestazione che avvicina la Juve al suo scudetto numero otto, mancano tre vittorie, il calendario sorride meno, ma andrebbero anche bene in otto gare, due vittorie e tre pareggi, sempre nove punti sono.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato