PROVE DI FUTURO

20.04.2019 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PROVE DI FUTURO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Potrebbe nascere una nuova coppia, forse quella che vedremo spesso e volentieri nella prossima stagione, lo scopriremo presto, parliamo di quella formata da Cristiano Ronaldo e Moise Kean. Complici i problemi fisici di Mandzukic, Paulo Dybala e Douglas Costa, Allegri non ha molte alternative e potrebbe decidere di mandare in campo il trio formato da Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Moise Kean. 

Per Kean si tratta dello sprint di fine stagione con la voglia di prendere un vantaggio in vista della prossima e con il rinnovo di contratto e soprattutto il progetto tecnico per il domani da mettere in preventivo. La sua media gol in campionato è stata pazzesca, ma in Europa con l'Ajax, come tutti del resto, non è riuscito a brillare ed incidere. 

PROVE CON CR7 - Kean ha sempre detto di essre rimasto a Torino anche per poter imparare da Cristiano Ronaldo e questa è l'occasione giusta per confermarsi anche come suo potenziale partner. Kean ha sempre fatto bene senza il portoghese, questa volta proverà anche ad essere inciso con il più famoso e titolato compagno a cui spera di rubare qualche segreto.

Una coppia per il presente e chissà, anche per il domani, del resto gli altri compagni per un motivo o per l'altro sono in discussione e torneranno soltanto per le ultime gare o addirittura si rivedranno nella prossima stagione.

Kean e Ronaldo, allievo e maestro, prove della Juventus del futuro.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato