PRIMI OTTIMI RITORNI

04.12.2022 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PRIMI OTTIMI RITORNI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic e Filip Kostic sono i primi due elementi della spedizione formata da undici giocatori che tornerà a Torino. La coppia serba che sicuramente aveva velleità maggiori rispetto all'eliminazione ai gironi del mondiale, tornerà a Torino dopo un meritato periodo di riposo che dovrebbe essere di una settimana o dieci giorni. 

I due giocatori serbi che hanno partecipato al mondiale, quindi, godranno di un periodo di riposo in cui potranno sicuramente dedicarsi a ricaricare le batterie ed a recuperare dai rispettivi acciacchi, ma poi verso il 12-15 dicembre, dovranno presentarsi alla Continassa per prepararsi per la prima partita del post mondiale che sarà contro la Cremonese.

MIGLIOR VLAHOVIC CERCASI - la Juventus confida che Vlahovic in questo periodo possa riposare e prepararsi al meglio per il ritorno in campo che dovrà essere quello del riscatto dopo un finale di 2022 molto lontano dalle aspettative con pochi gol e qualche polemica di troppo. La Juve ha sicuramente bisogno della miglior versione dell'attaccante serbo per poter provare a raggiungere i propri obiettivi. Vlahovic deve superare gli stop che lo hanno condizionato di recente e tante sano. 

RIPOSO KOSTIC - Chi, invece, ha assolutamente bisogno di ricaricare le batterie e' Filip Kostic. L'esterno serbo ha letteralmente tirato la carretta per tutta la prima fase di stagione ed ha bisogno di riposare e tornare carico e pronto a fare la differenza. Kostic ha dimostrato assolutamente di essere un ottimo  colpo di mercato e la Juventus deve averlo al meglio per sfruttarne tutte le potenzialità e non sono poche.

Averli entro metà dicembre e' una buona notizia in quanto permetterà di preparare al meglio la ripartenza del 4 gennaio. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve