POLEMICA JUVE-NAPOLI: ECCO COSA PENSANO I TIFOSI

Per chiudere il cerchio sulla polemica tra Juventus e Napoli, abbiamo chiesto se Marotta ha fatto bene a rispondere al Napoli in quella maniera dopo le provocazioni sul fatturato?
Clicca qui e commenta con noi cliccando su mi piace.
Giorgio Carlitos Palumbo Assolutamente si e chi ancora lo critica per il suo operato deve finire al manicomio.
Giampiero Giamp mah...meglio ignorare..tanto da che pulpito...
Vincenzo Balice sara pure un incompetente ma la sua dichiarazione non fa una piega.....
Chicco Molinari l'indifferenza totale avrebbe fatto spapolare i fegati marci ancora di piu.. questa polemica gli ha fatto sentire troppo importanti
Matteo Del Piero Fiorini A Marotta mancano quei colpi che fanno impazzire la piazza...poi si potrà reputare un dirigente al top...
Massimo Fabris Gli stiamo dando troppa importanza..quello è l'errore. Basta vedere la marea di troll che sono sbucati oggi. Una squadra a -17 non merita alcuna nostra attenzione..
Carlo Alberto SI
Giuseppe Fantini No. Ha pisciato fuori. Dichiarazioni che hanno il solo risultato di sollevare un vespaio. A meno che non si volesse proprio quello....
Beppe Gambino Ma come si permette il napoli? La juve con i suoi soldi fà quello che vuole,è sicuro di vincere per 10 anni con 300 mln? li tirasse fuori!! e pensasse al suo squallido napoli che pareggia in casa col sassuolo e non al bilancio della GRANDE JUVE che non gli compete ROSICONE!!!!
Federico Xavier Canizares Enriquez Si a Napoli sono tutti esaltati
Ciro Ammendola SI!!!
Luigia Tessa Qui caro Marotta ti ha zittito un tifoso juventino intelligente....il mondo è pieno di stupidi o di persone intelligenti e non ci sono concentrazioni particolari in determinate zone o in determinate tifoserie.
Giorgio Carlitos Palumbo Eccoli che arrivano i deliranti e rincoglioniti detrattori di Marotta... Bravi... Come se senza Tevez fossimo primi comunque... Quacquaracqua che non siete altro.
Matteo Flori SI!! il Napoli può permettersi di dire ciò che vuole ,e se Marotta risponde x le rime fanno pure gli offesi ed indignati??? Provinciali ..
Maurizio Olivieri "Repetita iuvant...! " Ma chi? Il grandissimo scrittore Giuseppe (Beppe) Marotta, che ha scritto il famoso libro "l'oro di Napoli...! "
Patrizio Rocchi Una cosa avrebbe dovuto fare Marotta, dire che De Lamentis è un coglione, così come lo sono il suo allenatore, i suoi giocatori e i suoi tifosi. E' stato fin troppo signore lui...
Max Reale De Laurentiis calcisticamente gli ultimi 2 anni ha fallito e per giustificare il suo fallimento usa la vittoria sulla Juve per compattare l'ambiente. infatti la sua gente se la prende con la Juve e ha dimenticato il fallimento della stagione napoletana
Vincenzo Pascarito avrebbe dovuto invitare de Laurentis a fare ciò che hanno fatto loro in 3 anni incluso stadio e cantiassa... E che con le parole sono tutti campioni.
Stefano Picardi Secondo me ha sbagliato...l' euforia dei napoletani è stata molta ma alla fine li capisco: a 17 punti di distacco dal primo posto, una vittoria contro di noi per loro vale come uno scudetto. Questo è il segno della loro inferiorità. Ma ognuno è libero di esultare e festeggiare quanto e come gli pare
Carmelo Sabba Marotta è stato fin troppo un signore.
Marida Galotto Ha detto solo la VERITÀ.
Lucia Bertini Si la Juve non può dire mai niente viene sempre criticata
Costantino Grabesu no....Non dobbiamo rispondere a nulla...l'invidia non va alimentata... anche se non capisco che motivi anno per lamentarsi tutti....sembra quasi che Marotta abbia augurato il male del mondo sul Napoli...ma in realtà non ha detto niente di eccezionale....anzi...è stato molto leggero!
Gianni Ketelodicoafare Marotta ha detto la verità ....domenica sembrava che lo scudetto era stato appena conquistato ...festeggiamenti vari...fuochi d'artificio trichetrache e bombe a mano...per cosa poi????Per un terzo posto a -17 ...poi se vengono chiamati provinciali si arrabbiano ... #IllusiEsaltati
Francesco Bussolotti E io che pensavo che i fuochi d'artificio erano perchè avevano vinto lo scudetto....... oooooooooooohhh
Simone Antonio Entra Si certo!!
Matteo Kurt Canova Ah quando alzeremo le due coppe quanti fegati spappolati che vedrò caro benitez e caro de Laurentiis.... e cmq l ha fatto per togliere pressione ai giocatori....
Luigi Silvetti Io sono molto triste per queste dichiarazioni. La nostra Juve merita grandi dirigenti e grandi uomini, prima ancora che una grande squadra. Marotta ce l'aveva sicuramente col cinepanettonaro, che come al solito deve aver esagerato. Ma doveva essere più chiaro. Poteva, legittimamente, deplorare i soliti incredibili assalti al nostro pullman. Poteva dire che era comunque orgoglioso di una squadra che ci ha dato 20 vittorie e due pareggi dopo l'ultima sconfitta. Ma colpire così nel mucchio è da pazzoidi. Condanno quelle parole. Meno gravi sono le parole di John Elkan. Quelle sono semplicemente stupide.
Juve Ti Amo Si
Soni Dako De Laurentiis sta nascondendo il fallimento del Napoli con questa polemica. Ha speso piu' di 100 milioni per arrivare terzi quando l'anno scorso sono arrivati secondi (senza Higuain e Callejon). Ma naturlamente e' sempre colpa della Juve (l'alibi dei perdenti).
Giovanni Galleggiante come sono stupidi e infantili certi uomini,marotta poteva risparmiarsi di dire certe frasi ma reputo più imbecilli e infantili certi grandi uomini che rispondono .
Maurilio Castelli marotta non deve rispondere a nessuno...noi siamo noi e basta! amici di nessuno!
Giampietro Pioppi Ha ragione Chicco, non ti mirar di lor ma guarda e passa .... se non li consideri rosicano di più'
Luigi Silvetti A proposito, io ho rosicato come una bestia per la sconfitta a Napoli. Però, la gioia che gli abbiamo dato mi è sembrata anche un riconoscimento della grandezza della Juve. Tutti sognano di batterci, dobbiamo farcene una ragione. E quando ci riescono sono stra-legittimati a godere. Noi dovremmo imparare qualche volta a godere un po' di più per le nostre tante vittorie. Senza dover attendere di riuscire a mettere le mani su quello che vogliamo di più. Se poi arriva, sapremo impazzire di gioia più che mai.
Michele Lovecchio Il silenzio è la miglior risposta
Filippo Varrese E la verita,e quella fa male
Carlo Bianconero ha detto la verità.......... poi loro non aspettano altro che attaccare la juve...........perciò li ODIO E LI DETESTO DA MORIRE...........
Paolo Nonfarmale la Juve parla con i fatti..la Juve dovrebbe lasciare stare le polemiche inutili e futili..
Pietro Gaidano Si
Federico Pieretti Si
Marco G. Tasso Si
Massimiliano Acciari certo!
Riccardo Massimei Assolutamente si
Angelo Mileto Meglio ignorare le provocazioni e pensare a vincere scudetto e coppa europea
Adriana Gianni l'uso del silenzio no...
Pasquale Esposito Si è completamente perso lo stile Juve nel corso degli anni!......aveva ragione Zeman!.......ora capisco!......
Massimiliano Tirendi ha fatto bene non ha fatto bene.l'ha fatto punto e basta. In questo paese non puoi toccare Napoli o il Napoli altrimenti ti ritrovi con la santa inquisizione in casa.
Daniele Sabellico No!!! Doveva dire solamente che sono stufi di essere presi a sassate sputi e parolacce!!!!! e che qualcuno si facesse un esame di coscienza.Questo doveva dire lamentarsi di questo e renderlo pubblico in tutto il mondo,in modo da farli vergognare x lo schifo che fanno.Poi che sono provinciali quello lo sanno tutti, visto che non vinceranno sicuro nulla!!!
Ottavio Ionna Ha fatto più che bene, dato che ci hanno attaccato in tutti i modi, era doveroso che un dirigente, oltre all'allenatore, rispondesse per le rime alle dichiarazioni dei dirigenti napoletani ..
Biagio Ricci Si!!
Francesco Spiga SI
Jairo Pellegrini Finalmente
Marcos Piolis da tifoso della juve dico via marotta dalla societa....e lui che crea sempre casini e dice cose senza senso....... cosa centra il provincialismo con la vittoria del napoli?? nulla... quindi basta queste cose e pensiamo alle cose serie..