POGBA, UN ERRORE CHE SI PAGA

14.09.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA, UN ERRORE CHE SI PAGA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro bianconero di Paul Pogba sembra essere più in bilico che mai. Quanto emerso nelle ultime ore implicherebbe non una colpa ma sicuramente una negligenza grave in Paul Pogba che la Juventus ha già perdonato lo scorso anno la mancata operazione e non può più permettersi di perdonare altre situazioni anomale.

DA CHIARIRE - il giocatore dovrà chiarire nel più breve tempo possibile la situazione e dimostrare la sua totale estraneità anche per difendere la propria immagine e quella del club bianconero. Qui non si parla di un ragazzino alle prime armi ma di un giocatore esperto che doveva essere leader dello spogliatoio e che dopo una prima stagione negativa aveva l'obbligo di ripagare la Juventus in tutto e per tutto. Un eventuale leggerezza che ha portato ad assumere anche inconsapevolmente una sostenza non lecita e' comprensibile ma purtroppo non ammissibile e se la Juventus dovesse decidere per la rescissione del contratto farebbe più che bene. 

LA JUVE NON È UNA ONLUS - Pogba in questo anno e qualche mese ha ricevuto tutto e cosa ha dato? Nulla in campo e pure fuori quasi nulla, risultando una presenza non compatibile con lo stipendio da miglior elemento della rosa. Pogba doveva essere il fiore all'occhiello della scorsa campagna acquisti, si è rivelato un fallimento totale ma la colpa non è solo della società che ha scommesso su di lui, e' principalmente di un uomo che al di là delle frasi fatte ha commesso errori di gestione della sua persona evidenti danneggiando la sua immagine ed impoverendo la Juventus. 
Se la Juventus avrà la facilità di risparmiare anche un euro dall'ingaggio de francese deve farlo e forse se ci fosse giustizia dovrebbe anche farsi fare indietro quanto percepito dal calciatore nella passata stagione . 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve