POGBA, ARRIVA UN'ALTRA TEGOLA!

12.09.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA, ARRIVA UN'ALTRA TEGOLA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paul Pogba, resta uno dei grandi punti interrogativi della Juventus, ma anche uno dei grandi punti di forza della formazione bianconera se Paul ritornerà ad essere quel giocatore che tutti conoscono. I bianconeri ci puntano nonostante nelle prime partite non sia riuscito ad incidere risultando più che altro un calciatore da utilizzare part time. Il calciatore sembrava essere sulla via di recupero per la Lazio, ora una tegola con un test antidoping positivo tutto da decifrare.

LAMPO DI EMPOLI E PAURE - ad Empoli dal suo ingresso in campo le sensazioni erano state molto positive. Il francese era anche riuscito a segnare un grandissimo gol al volo, dopo un bell'assist di petto di Dusan Vlahovic, gol annullato, poi per fuorigioco. Quel gol era praticamente il suo marchio di fabbrica ed avrebbe segnato il suo ritorno effettivo a buoni livelli. Invece, poi, è arrivato un piccolo stop che non ha fermato il calciatore, aumentando le paure del popolo bianconero sul fatto che il francese non possa essere quel valore aggiunto che si sperava potesse essere. 

Pogba, sembrava essere vogliono, determinato e convinto del fatto che potesse essere ancora un giocatore importante: "Voglio fargli rimangiare le loro parole e dimostrare che non sono debole. Possono parlare male di me, ma io non mi arrenderò mai.".

I tifosi della Juventus speravano realmente che le parole di Pogba fosseroiano effettivamente accompagnate dai fatti, magari con un gol decisivo contro la Lazio se sarà disponibile per dare la dimostrazione a tutti che Pogba può essere ancora decisivo. Ora l'accusa di doping potrebbe cambiare tutto.

LE RIPERCUSSIONI - Un Pogba che paga ancora le vicende extra campo che lo hanno profondamente colpito e che sicuramente non lo hanno lasciato sereno ed un pò hanno influito: "La vicenda dell'estorsione? Il denaro cambia le persone e può distruggere una famiglia, può creare una guerra. A volte, quand'ero da solo, pensavo ‘Non voglio più avere soldi, non voglio più giocare a calcio. Voglio solo stare con persone normali, così mi ameranno per quello che sono, non per la fama, non per i soldi.’ A volte è dura".

Pogba vorrebbe mettersi tutto alle spalle, ma ora cosa succederà? Impossibile dirlo.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve