PICCOLI SEGNALI DI FINE EMERGENZA

Sta finendo l'emergenza in casa bianconera? Forse, soprattutto se alla fine Giorgio Chiellini e Paulo Dybala saranno della partita nella sfida di mercoledì e non ci saranno altri infortuni.
Con il potenziale recupero dei due calciatori la Juventus avrebbe a quel punto "solo" e si fa per dire, "solo", cinque assenti, Zakaria, Leonardo Bonucci, Kaio Jorge, Federico Chiesa e Weston McKennie. Per Allegri, passare dai dieci assenti della settimana scorsa ai cinque di oggi, comunque sarebbe un bel passo in avanti.
Con i recuperi, infatti, Allegri non solo potrebbe cambiare qualcosa in difesa, proponendo la coppia centrale migliore con De Ligt e Chiellini, ma allo stesso tempo, avrebbe anche la possibilità di cambiare qualcosa in attacco, avendo in panchina, infatti, oltre a Moise Kean anche Paulo Dybala, carte fondamentali per provare a sparigliare il tavolo che si presenta alquanto complicato della sfida di mercoledì.
RISULTATI MIRACOLOSI IN EMERGENZA - va detto che la Juventus in questo periodo, considerando le tante assenze sta facendo veramente qualcosa di miracoloso.Vincere tutte queste partite con gli stessi calciatori è qualcosa di incredibile e va segnalato e per questo i ritorni dei calciatori infortunati sono e saranno il valore aggiunto per poter cercare di superare gli ulteriori ostacoli.
Chiellini in difesa è il giocatore che può permettere al reparto di diventare ancora più forte, Dybala in attacco è quello che manca per accendere la miccia del gol, mentre Zakaria quando tornerà è quel calciatore che deve garantire la turnazione dei centrocampisti, così come Federico Bernardeschi che con lo Spezia ha sbagliato tutto, ma che con Villarreal e Salernitana non può più fallire.
I segnali di fine emergenza ci sono, Allegri incrocia le dita, i tifosi anche, solo con i recuperi questa squadra potrà alzare l'asticella e andare oltre l'obiettivo del quarto posto e della finale di Coppa Italia.