PERICOLO K PER LA JUVE
Se la trasferta di Sassuolo era importante per essere primi per una notte, quella con l'Atalanta sarà fondamentale per non perdere il minivantaggio champions che la Juventus si è guadagnata nelle prime giornate. I bianconeri sono quarti ma le altre sono pronte ad approfittare di qualche passo dei bianconeri con una classifica che rimane cortissima ed in cui un passo falso rischia di compromettere quanto di buono fatto nelle prime partite.
A Bergamo sarà una partita assolutamente complicata e con tantissime insidie, l'Atalanta è solo un punto dietro e nelle recenti sfide, compresa quella contro il Verona ha dimostrato di essere una formazione compatta e molto pericolosa.
PERICOLO K - per la Juventus si preannuncia sicuramente un match molto complicato, lo scorso anno nel finale di campionato arrivò una vittoria, ma nel finale e con molta fatica, all'andata, invece fu un tre a tre combattutissimo.
Il pericolo principale sarà Koopmeiners sicuramente uno dei giocatori, se non quello più forte dell'Atalanta, il centrocampista dal gol facile che spesso e volentieri riesce ad andare in gol.
La Juventus ha provato in estate a prendere il giocatore, ma la valutazione dell'Atalanta è stata considerata fuori dal comune con una richiesta di oltre 40 milioni di euro che ha spaventato sia i bianconeri sia gli altri ulteriori pretedenti al giocatore.
Sarà una bella occasione di vedere da vicino un giocatore che sarebbe utilissimo, ma anche costosissimo.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
