PENSIERONE GONZALO

22.07.2019 08:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PENSIERONE GONZALO

Un pensierino, anzi no, un pensierone lo facciamo... e se Higuain restasse? Il Pipita contro il Tottenham ha giocato come se fosse alla Juve da sempre, come se non fosse mai andato via, era carico ieri a Singapore il Pipita, era determinato, era convinto ed al momento del gol era felice, molto felice. 

Lui ci crede, forse, crede che possano queste prestazioni a dimostrare che lui alla Juventus ci può stare e sicuramente è così. L’argentino vorrebbe rimanere, tecnicamente ha poco da dire e fosse per Sarri, probabilmente resterebbe a Torino per giocarsi le sue certe. 

Alla dirigenza consigliamo di pensarci, al Pipita, di pensare ad abbassarsi l’ingaggio pur di restare, insomma, di parlarsi e trovare una soluzione. Se l’argentino si spalmasse l’ingaggio su tre anni, forse i bianconeri potrebbero considerare di tenerlo e di far partire Mario Mandzukic che forse appare meno integrato negli schemi di Maurizio Sarri e meno integrabile in quel gioco. 

BUONE NOTIZIE PIPITA - Sono buone, quindi, le notizie che arrivano dall’argentino, qualcuno lo aveva definito in fase calante, ma non è così. E’ un calciatore che è pronti ad essere determinante, a fare la differenza e che potrebbe essere utile. Pensiamoci, a Roma ci pensano e forse dovranno aprire di più i cordoni della borsa. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve