PASSI AVANTI PER DYBALA

16.09.2020 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PASSI AVANTI PER DYBALA
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Paulo Dybala è e deve rimanere un punto fisso della Juventus. Sembra essere questa l'indicazione di casa bianconera per il futuro della Joya. Il calciatore argentino con i suoi agenti sta discutendo il rinnovo e sembra che non ci siano particolare complessità per andare oltre il 2022 e diventare sempre di più un punto fisso della Juventus di domani. Il procuratore, Jorge Antun sbarcato ieri a Torino dall’Argentina insieme alla mamma del numero dieci, anche se non c'erano appuntamenti in agenda, il tema del rinnovo sarà oggetto di discussione.

Oggi la Joya guadagna oltre 7 milioni di euro, una cifra importante ma minore rispetto a quella a cui aspira il campione numero dieci, che vorrebbe uno stipendio più vicino a quello di coloro che vengono pagati di più, impossibile come Cristiano Ronaldo, possibile, invece verso Matthijs De Ligt.

La soluzione potrebbe essere trovata circa sui 10 milioni di euro più bonus, in modo da avvicinarsi al top, per poi magari salire ancora quando Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus.

PROGETTO DYBALA - l'elemento più importante, in ogni caso è il progetto legato a Paulo Dybala, farlo diventare il simbolo della squadra ed una bandiera, continuando a vincere e confermandosi negli anni un potenziale mvp proprio come nella scorsa stagione.

Dybala vuole restare a Torino e non ha voglia di andare altrove, la Juventus, però deve dargli un piccolo segnali, sia per l'ingaggio che per la posizione in campo.