OLTRE LE POLEMICHE

29.12.2018 16:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OLTRE LE POLEMICHE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Bisogna essere più bravi delle polemiche, del resto con la Juventus di mezzo ci saranno sempre e comunque. Pensate che oggi al Var c’era un arbitro campano, sarebbe stato facile additarlo, ma se facciamo questi ragionamenti possiamo anche smettere di giocare. La gara con la Sampdoria anche oggi è stata bella ed entusiasmante ed ha dimostrato il solito problema bianconero nel chiudere i match. 

I bianconeri devono andare avanti, andare oltre alle polemiche e tutte queste frasi che rischiano solo e soltanto di prendere delle risorse nervose e nulla altro. La Juventus è forte e lo ha dimostrato fino ad ora vincendo diciassette partite su diciannove, un rendimento incredibile, una partita pareggiata in casa, una in trasferta e poi tutte vittorie. Capiamo la delusione della Sampdoria, ma Perin oggi non ha fatto una parata, Audero forse il migliore in campo, un rigore per parte che ci può stare con il metro di giudizio utilizzato da Valeri, poi un gol annullato in maniera dolorosa perché tutti avevano già festeggiar ma alla fine giusto. 

Bisogna andare oltre le polemiche e analizzare la gara, i bianconeri hanno meritato? Viste le occasioni assolutamente si e non accettiamo chi specula ancora una volta sulla forza di una squadra che ha un solo difetto, quello di non saper chiudere le partite. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus