OH GUARDA, ANCHE VLAHOVIC STA BENE!

19.11.2022 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OH GUARDA, ANCHE VLAHOVIC STA BENE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Buone notizie in casa Juventus, dopo Angel Di Maria, c'è un altro ritorno molto positivo, quello di Dusan Vlahovic. 

L'attaccante bianconero è entrato nel secondo tempo del match amichevole tra la Serbia ed il Bahrein praticamente a cinque giorni dalla mancata presenza contro la Lazio ed ha cambiato, come ci si aspetta da un giocatore del suo livello, la partita contro la formazione del Bahrein.

Per Vlahovic la conferma che la condizione fisica sta migliorando e dei buoni segnali verso l'esordio del Mondiale che ci sarà la prossima settimana nel difficilissimo match che la sua Nazionale giocherà contro il favoritissimo Brasile.

CAUTELA VLAHOVIC - per Vlahovic le ultime settimane sono state quelle della cautela con l'assoluta voglia di dare una mano alla formazione zebrata ma anche con la sensazione di non voler mettere a rischio la presenza al Mondiale, con il senno di poi alla Juventus è andata bene, visto che non ha perso punti e pure al giocatore che sta meglio.

SPERANZA JUVE-  la speranza Juve è che il calciatore a gennaio torni carico, motivato e determinato a portare i bianconeri alla vittoria ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati eliminando i problemi fisici che lo hanno caratterizzato di recente.

FORTUNA KEAN - l'assenza di Vlahovic, comunque, è stata una fortuna per Moise Kean. L'attaccante bianconero si è dimostrato qualcosa in più di un attaccante di scorta, ma un giocatore capace di dare il suo contributo e di fare nettamente la differenza. Sarebbe stato lo stesso con Vlahovic disponibile? Crediamo proprio di no, l'occasione, però, è stata propizia e Kean l'ha sfruttata al meglio.

Vlahovic sembra essere pronto per i Mondiali e la Juventus spera di ritrovare un giocatore al meglio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve