NON COSÌ!

20.09.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NON COSÌ!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Così non va, l’espulsione di Cristiano Ronaldo non ci piace perché frutto di leggerezza in una situazione che meritava al massimo un cartellino giallo e che è stata punita con il cartellino rosso e con il giocatore più forte e noto della Juventus colpito oltre ogni logica. Brych si è fidato dell’assistente ed ha fatto male. I due rigori concessi alla Juventus e quello al Valencia nel finale appaiono un insieme di compensazioni. Il primo su Cancelo si poteva dare, gli altri due appaiono un tentativo abbastanza goffo dell’arbitro di essere protagonista.

PRUDENZA - La Juventus quest’anno è forte e non avrebbe vinto in dieci in quel campo se non lo fosse ma non deve cadere in provocazioni, ma soprattutto non può e non deve vedersi come favorita perché le incognite e le sorprese negative sono dietro l’angolo. La gara di oggi è l’esempio, un inizio con due occasioni enormi sbagliate, l’infortunio di Khedira e poi l’episodio di Cristiano Ronaldo. 

RABBIA MENO DI UN ANNO DOPO - la sensazione e le immagini che ci restano in testa sono simili a quella di Real Madrid-Juventus, quel rigore al limite e l’espulsione di Buffon. Si esce con la sensazione che anche questa volta qualcosa è stato tolto, in sintesi, così non va.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato