NIENTE SCUSE, FAI LA JUVE!

24.04.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NIENTE SCUSE, FAI LA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Purtroppo o per fortuna nel calcio vince solo uno e come dicono giustamente gli Abba, The Winner takes it all. Chi vince prende tutto. Il Napoli ha vinto domenica sera a Torino e si è preso tutto, oneri ed onori, perchè adesso i veri favoriti sono loro, quelli che non possono più sbagliare, quelli che festeggiano. La Juventus avrà il compito di rovesciare nuovamente il pronostico perchè vincere in casa dell'Inter e della Roma sarebbe una controrovesciata contro il Napoli, ora favoritissimo ed in volata grazie ad una condizione nettamente migliore dimostrata nella gara di Torino ed una voglia di vincere sicuramente maggiore di quella della Juventus.

Il destino sembra segnato, ma non è ancora tutto perso, se la Juventus sarà quella di domenica tanto varrebbe nemmeno giocare perchè la Vecchia Signora non ha fatto vedere praticamente nulla, tuttavia crediamo che il colpo di coda sia ancora possibile, a partire da sabato a patto di rivedere la cattiveria in tutti coloro che scenderanno in campo, qualsiasi sia il loro ruolo e numero di presenze in stagione.

Ora non è più il momento dei calcoli, come a Madrid, conta solo il cuore e quello che hai da mettere nelle prossime 4 gare, dando tutto dall'inizio alla fine.

Non sappiamo se la Juventus ce la farà nella prima delle due imprese che le toccano, ma siamo sicuri che ci proverà a partire dalla gara con l'Inter con una sola idea in testa: vincere.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato