NEDVED A JTV: "Queste serate piacciono a tutti. Lione difficile da decifrare, i ragazzi devono avere tantissima voglia di fare bene"

26.02.2020 20:04 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
NEDVED A JTV: "Queste serate piacciono a tutti. Lione difficile da decifrare, i ragazzi devono avere tantissima voglia di fare bene"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Juventus Tv prima della sfida contro il Lione.

Che serata si aspetta?

Grande serata perché queste sono le serate che piacciono au tutti, ai giocatori e ai tifosi. Bello essere qua, speriamo di avere abbastanza forze per fare bene.

Questa sera inizia la stagione in cui le partite valgono di più delle altre?

Le valutazioni arriveranno alla fine perché saremo valutati nel finale. Diciamo che siamo in linea su come volevamo essere. Siamo in gioco in tutte le competizioni, qui si parte con la stagione decisiva dove speriamo di essere pronti a fare risultato.

Che squadra è il Lione?

Ultimamente è difficile da decifrare, hanno fatto qualcosa di diverso rispetto a quello che faranno stasera. Garcia è un ottimo allenatore che ha fatto molto bene anche in Italia e sicuramente ci metterà in difficoltà. Sarà una partita normale di Champions League.

Cosa deve fare la Juve per uscire con un ottimo risultato?

Deve fare la Juve. I ragazzi li ho visti molto concentrati, sono consapevoli che le prestazioni in campo internazionale devono essere molto alte. Le aspettative ci sono: loro devono avere tantissima voglia di fare bene, è quello che chiediamo.