MORATA, VOGLIA DI RISCOSSA

01.08.2021 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MORATA, VOGLIA DI RISCOSSA
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Alvaro Morata ha passato un'estate burrascosa, poteva essere l'eroe di Spagna dopo il gol all'Italia, ma l'errore decisivo dal dischetto che ha eliminato gli iberici dall'Europeo ha finito per cancellare, almeno per i media spagnoli quanto di buono fatto dall'attaccante bianconero, tra cui un gol magnifico alla Croazia. Insomma, l'attaccante spagnolo ha vissuto un'estate da giro sulle "montagne russe", momenti felici ma anche brutte situazioni mediatiche con le terribili ed inaccettabili minacce alla famiglia.

Fortunatamente la parentesi europea è terminata ed ora Morata è tornato a Torino, in prestito con i bianconeri che gli hanno dato fiducia e che lo hanno confermato per la prossima stagione rinnovando il prestito oneroso, per il riscatto si vedrà.

Lo spagnolo è tornato in Italia carico e determinato con il grande desiderio di tornare ad essere decisivo e di vincere il più possibile con un allenatore come Massimiliano Allegri che non lo avrebbe mai lasciato partire qualche anno fa.

RISCATTO - la stagione che sta per iniziare per Morata sarà fondamentale, al momento non parte nella formazione titolare ma sicuramente giocherà spesso e volentieri, visto che è òa terza scelta al momento, almeno sulla carta ma è assolutamente certo che con tante partite e cinque cambi ci sarà spazio per tutti.

Per Morata sarà fondamentale tenere continuità di prestazione, l'anno scorso partì benissimo, ma nel girone di ritorno andò incontro ad un periodo abbastanza lungo con dei passaggi a vuoto. La stagione che sta iniziando deve essere diversa, la voglia di riscossa e riscatto è grande e Morata vuole essere assoluto protagonista.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve