MORATA NON SI TOCCA! ORA CHI RISPONDE?

06.01.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MORATA NON SI TOCCA! ORA CHI RISPONDE?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alvaro Morata non si tocca, sembra essere questa la più grande indicazione della giornati di ieri con la conferma di quello che sapevamo, vale a dire che Massimiliano Allegri non ha nessuna voglia di perdere l'attaccante spagnolo.

QUESTIONE DI FIDUCIA - per l'ex Atletico, dopo le tante voci, una vera e propria inizione di fiducia, un modo di garantirgli una certa sicurezza per il presente e per il futuro che potrebbe, in caso di grande finale di stagione, anche essere diverso da quello che si prospetta. 

RISPOSTA SUL CAMPO - Morata dovrà semplicemente dimostrare sul campo di essere un calciatore funzionale al progetto e rispondere sul campo con delle prestazioni all'altezza. Questo si aspetta la Juventus, questo si aspetta lo stesso calciatore spagnolo che ha tutta l'intenzione, come avevamo detto di non fare nessuno sgarbo alla Juventus ed eventualmente di trasferirsi altrove solo e soltanto con una condizione di estrema serenità.

FUTURO INCERTO - il futuro, tuttavia resta incerto, difficilmente la Juventus deciderà di spendere a giugno 35 milioni di euro per il riscatto, una cifra importante che i bianconeri non hanno la minima intenzione di spendere. Ecco, quindi, che in casa Juve si continuerà a valutare con estrema attenzione la situazione, poi, dipenderà tutto dalle prestazioni, ma l'eventualità che il calciatore si trasferisca a giugno altrove è concreta. A giugno, però, al momento in casa Juve non c'è la minima intenzione di separarsi da un attaccante che sarebbe molto difficile da rimpiazzare.

Fiducia, quindi, estrema fiducia in Morata che quest'anno ha segnato 7 gol e che si spera possa aumentare già dalle prossime partite il bottino, diventanto sempre più importante per i bianconeri.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve