MORATA CONOSCE IL SUO FUTURO, MA NON SOLO LUI....

14.06.2021 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MORATA CONOSCE IL SUO FUTURO, MA NON SOLO LUI....
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alvaro Morata è ancora in bilico. L'attaccante spagnolo vorrebbe rimanere a Torino dopo una stagione con alti e bassi. Una prima parte di stagione ottima, un lungo periodo di appannamento e poi un finale in crescendo.

Lo spagnolo vorrebbe sicuramente rimanere a Torino, si trova bene, la famiglia sta benissimo, ma le sicurezze non ci sono ancora, visto che il riscatto dall'Atletico di Madrid ha un costo proibitivo e che anche il prestito per un ulteriore anno costa, comunque, dieci milioni di euro.

Lo spagnolo ha fatto intendere che qualcosa sa sul suo futuro: "La Juventus mi ha chiamato, ho parlato con il direttore sportivo, fino a quando non ci saranno ufficialità, non si può dire nulla. E’stato un anno particolare, speriamo che la prossima stagione sia migliore di questa. Dobbiamo ringraziare chi ci fatto i vaccini, lo hanno fatto anche gli olimpionici e non c’è stata tutta questa polemica. C’è sempre un clima di sospetto attorno al calcio, la situazione è chiara, in Spagna c’è chi ci sostiene e chi no. Non voglio addentrarmi troppo nelle polemiche. Busquets? Non è stato bello vederlo andare via, questa situazione di incertezza non è piacevole, noi facciamo molta attenzione anche durante i giorni liberi”.

Il suo obiettivo in bianconero è confermarsi protagonista e cercare di alzare l'asticella che è stata alta in Europa nella prima parte di stagione per poi abbassarsi in campionaro con un bottino complessivo di 20 gol, che comunque rappresentano il migliore score bianconero considerando anche la precedente esperienza.

Insomma, i presupposti per restare ci sono tutti, lo sa anche lo spagnolo, ma la Juventus vuole comunque chiedere uno sconto all'Atletico per cercare di strappare l'attaccante a condizioni più favorevoli di quelle attuali.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve