MILINKOVIC, LA JUVE FA IL "SUO" PREZZO

La Juventus si guarda allo specchio e scopre di volere a tutti i costi un giocatore: Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo della Lazio continua ad essere un obiettivo, se non il primo obiettivo per rinforzare la linea mediana.
La società bianconera, su precisa indicazione di Massimiliano Allegri con la condivisione di Cristiano Giuntoli, ritiene che il giocatore biancoceleste, a che a gennaio compirà 29 anni, rimane un investimento giusto da fare.
MOTIVI TATTICI - per il centrocampista la Juventus sta muovendo le pedine che ritiene giuste, ha già parlato con il procuratore ed avrebbe anche un accordo di massima con lo stesso sulla base di un contratto da 5 milioni, tuttavia deve fare spazio. I motivi della scelta sarebbero principalmente tattici. La Juventus crede che il centrocampo Rabiot, Milinkovic ed un terzo che potrebbe essere Locatelli o Fagioli, possa essere un ottimo reparto, a cui aggiungere, eventualmente, Paul Pogba. Per il francese, tutto è condizionato dal fatto che possa tornare, o meno, un giocatore di calcio dopo una stagione vissuta ai margini come spettatore.
IL GIUSTO PREZZO - la Juventus, per Milinkovic, però, non vuole assolutamente svenarsi. I bianconeri, infatti, hanno fatto una valutazione che è sui 20 milioni di euro, non un centesimo di più. I motivi? Molto semplici, la vecchia Signora ritiene che per un calciatore di 29 anni non vale la pena spendere di più di questo. Il calciatore va in scadenza nel 2024, non intende rinnovare ed a gennaio si può prendere praticamente a zero.
I bianconeri, quindi potrebbero anche prudentemente aspettare un anno e prendere con un triennale, Milinkovic alla fine della prossima stagione, risparmiando 20 milioni di euro.
Ecco, per questo, il giusto prezzo è di 20 milioni di euro, non un cent di più, forse qualche cent di meno.
Clicca qui ;Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve