TASTIERA VELENOSA - MEGLIO STARE ZITTI!

08.12.2019 15:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - MEGLIO STARE ZITTI!

Sarebbe meglio stare zitti, zitti e pedalare, perché la Juventus ha corso bene nel primo tempo, ma nella ripresa ha sbagliato troppo ed ha perso per gli episodi. Ma gli episodi a volte ti sorridono, vedi Dybala due anni fa e Cancelo lo scorso anno e questa volta ti girano le spalle. Per vincere i campionati bisogna portare dalla propria parte gli episodi e questa Juventus non lo sta facendo. 

Zitti e pedalare perché in dieci contro undici la Juventus ha rischiato una pesante imbarcata e non è da lei. Meglio stare zitti oggi perché stasera avremmo molto da ridire su come sia stato permesso il gioco duro e come l’espulsione di Cuadrado sia un episodio al limite valutando soprattutto la gestione dei cartellini e dei falli. 

Sicuramente sarebbe facile vedere negli episodi arbitrali il colpevole, ma non ci interessa, questa Juventus deve migliorare, deve prendere meno gol in difesa, deve segnare di più in attacco ed essere cinica, ieri due occasioni nitide per il raddoppio ed alla fine è arrivato il pareggio di Luis Felipe. Dybala sbaglia il possibile 2-1 e poi arrivano l’espulsione ed il vantaggio biancoceleste. Che dire, oggi la Juventus non è da titolo, traballa in difesa e non segna come dovrebbe davanti. Zitti e pedalare e non ci parlate di Bentancur essenziale...   

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve