MA COME FAI A PARAGONARE TUDOR CON ALTRI?

Allibiti, siamo totalmente allibiti le parole del designatore Rocchi ad Open var ci lasciano costernati. Come si fa a dire che Tudor ha ragione ma ha sbagliato i modi? A bordocampo ha mantenuto un comportamento normale, si è preso un'ammonizione ma chiunque, vedendo la direzione arbitrale di Rapuano avrebbe avuto una reazione molto più agitata e molto meno tranquilla.
L'allenatore bianconero, invece, ha protestato, si, ma lo ha fatto in modo normale, non eccessivo, esternando a fine partita quello che pensano tutti, vale a dire che la direzione di gara è stata vergognosa, se vogliamo dirla tutta, molto peggiore a Juventus-Atalanta in cui Massimiliano Allegri era esploso con il famoso "Dov'è Rocchi?".
SORPRESA - Ci sorprendono, poi le parole del designatore, che confronta la reazione di Vieira o con altri come Allegri, espulso contro il Bologna ma non troppo polemico a fine partita e quella di Tudor, più pacato in campo ma molto caldo nel post gara.
Possibile che non venga percepita la differenza di situazione tra Vieira, Allegri e Tudor? Possibile che non si comprensa che Allegri ha ricevuto un errore sull'1-0 a favore e nel recupero? E che quel mancato rigore non ha cambiato l'esito finale del risulato?
Possibile che nessuno capisca che Tudor ha subito non una ma due decisioni avverse e che quei due errori hanno cambiato, alla fine, l'esito finale del match?
Sono state due decisioni assolutamente pessime e pensantissime che chiunque potrebbe capire come dannose.
Paragonare Tudor con Vieira Allegri non ha senso, qui non è una questione di "gazzarra o altro", qui sono due punti persi da uno e zero dall'altro.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA