LUI NON RIPOSA

12.01.2019 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LUI NON RIPOSA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cristiano Ronaldo non riposa, nemmeno in coppa Italia, nemmeno contro il Bologna, Massimiliano Allegri ha tutta l'intenzione di lanciarlo nella mischia, probabilmente dall'inizio anche nella trasferta di Coppa Italia con i Felsinei. Del resto è una partita da dentro o fuori, ma anche una di quelle partite che sono utili, per non dire fondamentali per preparare il primo obiettivo di stagione, la Supercoppa che da due anni sfugge alla Juventus, prima a favore del Milan e l'anno scorso per la Lazio, un anno, ai rigori e quello successivo ai supplementari dopo un match tiratissimo.

Ecco che Allegri non vuole fallire il primo obiettivo ed oggi schiererà una formazione molto vicino all'originale con pochi e funzionali cambi alla gara che ci sarà mercoledì a Gedda. 

Ronaldo, in sintesi, non si ferma, il portoghese che già il giorno successivo a Capodanno era a Torino per allenarsi, è carico e se non gioca non si diverte, lo si vede sempre sorridente e carico, anche per le amichevoli, figuriamoci per la prima partita ufficiale de 2019.

Del resto, al portoghese non piace riposare, mai, la sua medicina, anche contro le polemiche, è una sola, giocare e vincere.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus