LOCATELLI LI SPIA DA VICINO... MA TRA POCO L'AMICIZIA FINISCE!

Manuel Locatelli potrà vivere la sua amicizia ancora per una decina di giorni, non di più, tra due sabati, infatti ci sarà da battagliare e se possibile da vincere, a tutti i costi, non si può sbagliare.
La Juventus contro l'Inter deve vincere, deve dare una spallata fondamentale alla squadra di Chivu e perchè no, alzarsi a una delle pretendenti a sfidare il Napoli.
Vincere, sarebbe troppo importante e Locatelli lo sa benissimo, con una vittoria darebbero un segnale di forza importante, forse fondamentale in una stagione che deve essere di rilancio.
Locatelli parla di Nazionale: "Siamo un gruppo unito, ci conosciamo da tempo e c’è grande sintonia. Il mister, Gennaro Gattuso, è carico e motivato. Io ho avuto modo di conoscerlo un po' meglio rispetto ad altri, e posso dire che tutta la squadra è pronta ad affrontare queste partite con il massimo impegno. Ci sono ragazzi più esperti con cui ho condiviso tante esperienze, soprattutto nelle Nazionali giovanili. Ritrovarli è sempre bello. Poi ci sono tanti giovani che hanno voglia di imparare e crescere. Non c’è spazio per il nonnismo, c’è solo voglia di migliorarsi. È un gruppo sano, dobbiamo conoscerci ancora meglio, ma siamo sulla strada giusta."
Locatelli capitano che deve prendere le orme di Bonucci, cominciando a vincere, perchè alla Juve vieni ricordato per quello non per i piazzamenti: "Fa effetto, perché per me Bonucci è prima di tutto Leo, una persona speciale. È venuto anche al mio matrimonio, è stato un capitano vero, un esempio per tutti. Ora lo vedo nello staff ed è strano chiamarlo ‘mister’, ma lui stesso me l’ha chiesto. Spero si integri bene: Leo ha bisogno del campo, e il campo ha bisogno di persone come lui."
Locatelli penserà ancora qualche giorno all'Italia ma tra poco l'amicizia finisce e bisogna pensare a vincere, perchè contro l'Inter deve essere battaglia vera, assolutamente da vincere, a tutti i costi.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA