LIVE VINOVO - Tre giorni di riposo per Vidal, non ha effettuato esami. Allenamento pomeridiano terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri, atletica e tecnica per il resto del gruppo
17:29 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna della squadra: "Un volo di circa due ore e subito in campo a lavorare. La Juventus certo non perde tempo, né può permettersi di farlo: lunedì sera è già ora di affrontare il Sassuolo nella quartultima giornata di campionato e così, dopo la sfida di ieri sera contro il Benfica, questa mattina la squadra è partita da Lisbona alle 10.30 locali, atterrando alle 13.30 italiane all'aeroporto di Torino Caselle. Da lì subito il trasferimento in pullman allo Juventus Center, dove i giocatori impegnati al Da Luz hanno sostenuto una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato su atletica e tecnica. Domani il gruppo sarà nuovamente a Vinovo per proseguire nella preparazione della prossima gara. Per sabato è in programma un allenamento mattutino.", si legge su Juventus.com.
17:14: - TRE GIORNI DI RIPOSO PER VIDAL - Arturo Vidal è rientrato a Torino da Lisbona con i suoi compagni di squadra. Lo staff medico bianconero non ha fatto svolgere nessun esame al ginocchio al cileno e ha deciso di tenerlo a riposo per tre giorni. A questo punto Vidal salterà sicuramente la sfida con il Sassuolo ed è a rischio per la gara di ritorno contro il Benfica. Inoltre, la Juventus è in contatto costante con lo staff medico della nazionale cilena. Secondo Sky Sport, la prossima settimana un medico del Cile potrebbe sbarcare a Torino per monitorare le condizioni di Vidal, in vista del Mondiale.
13:40 - SQUADRA IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus sta rientrando a Torino e nel pomeriggio si allenerà a Vinovo. Oggi, ci saranno dei nuovi controlli al ginocchio per Arturo Vidal. Il cileno non era a disposizione per la gara contro il Benfica, perché sentiva ancora dolore. Quindi nel pomeriggio, Vidal effettuerà gli accertamenti per capire qual è il suo problema ed è in arrivo a Torino, anche un medico della nazionale cilena.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

