LIVE TJ - Recuperati Danilo e Perin. Ramsey parzialmente in gruppo. Pjanic in permesso. A parte Douglas Costa e De Sciglio

16.10.2019 19:09 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Recuperati Danilo e Perin. Ramsey parzialmente in gruppo. Pjanic in permesso. A parte Douglas Costa e De Sciglio

19:09 - RIENTRATI PRATICAMENTE TUTTI I NAZIONALI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo i primi rientri di ieri, oggi pomeriggio sono tornati al JTC gli altri bianconeri impegnati negli scorsi giorni con le rispettive nazionali, eccezion fatta per Rodrigo Bentancur (il cui rientro è previsto domani) e Miralem Pjanic (che ha usufruito di un giorno di permesso in più). Oltre a loro, si sono aggiunti al gruppo Danilo, Mattia Perin, e Aaron Ramsey(seduta parziale con il gruppo per lui). Douglas Costa e De Sciglio hanno invece continuato il proprio lavoro personalizzato. Allenamento che ha previsto una fase di attivazione, seguita da esercitazioni per reparti e una partitella finale. La sessione di domani, giovedì 17 ottobre, è in programma al mattino", si legge su Juventus.com.

18:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Bologna.

16:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi. In campo con i compagni c'è anche Danilo. Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae una sfida tra Matthijs de Ligt e il numero 13 juventino.

13:07 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Bologna. Maurizio Sarri, ieri, ha ritrovato ben sei nazionali e oggi sono attesi altri giocatori. In particolare è atteso Cristiano Ronaldo. Il gruppo sta aumentando sempre di più e la preparazione in vista del match di sabato sta entrando nel vivo. Ieri, Douglas Costa - riferisce Sky Sport - ha lavorato a parte ma potrebbe essere convocato per la gara contro il Bologna.