live

TJ - PELLEGRINI ha lasciato il JMedical. Visite terminate (FOTO-VIDEO)

30.06.2019 16:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - PELLEGRINI ha lasciato il JMedical. Visite terminate (FOTO-VIDEO)
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:26 - VIDEO TJ -  SELFIE CON I TIFOSI PER PELLEGRINI - All'uscita dal JMedical Luca Pellegrini si è intrattenuto per diversi minuti con i tifosi bianconeri. Il giocatore è stato molto disponibile e si è fermato per fare alcuni selfie con i supporters della Juve. 
 

LIVE TJ - PELLEGRINI lascia il J Medical, visite terminate (VIDEO TUTTOJUVE.COM)

Luca Pellegrini ha terminato le visite mediche. All'uscita del J Medical ha concesso selfie e autografi ai tifosi bianconeri che hanno sfidato il gran caldo per dargli il benvenuto. (VIDEO TUTTOJUVE.COM)

Pubblicato da TuttoJuve.com su Domenica 30 giugno 2019



16:09 - PELLEGRINI HA LASCIATO IL JMEDICAL - Luca Pellegrini ha appena lasciato il JMedical. Il giocatore ha terminato le visite mediche.

13:08 - ANCORA IN CORSO LE VISITE MEDICHE DI PELLEGRINI - La Juventus, tramite il profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video di Luca Pellegrini che fa le visite mediche: 

11:27 - IN CORSO LE VISITE PER PELLEGRINI - Sono in corso le visite mediche di Luca Pellegrini con la Juventus. Dopo essere arrivato al JMedical il terzino classe 99 ha iniziato a sottoporsi ai classici test di rito.

09:20 - PELLEGRINI AL JMEDICAL! - Prima giornata torinese per Luca Pellegrini. L'esterno romano è appena arrivato al Jmedical per sostenere le visite mediche propedeutiche al trasferimento alla Juventus. Il ragazzo sbarca a Torino nell'ambito dell'operazione che ha portato in giallorosso Leonardo Spinazzola (scambio con conguaglio di 7 milioni a favore dei bianconeri pagabili in 3 anni). Dopo le vacanze post Mondiale Under 20 sarà a disposizione di Maurizio Sarri. Sembra infatti allontanarsi l'ipotesi di un possibile prestito per consentire al ragazzo di giocare con continuità. Nei piani del neo tecnico juventino, Pellegrini sarà il vice-Alex Sandro.

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com