live

TJ - PARATICI A DAZN: “Felici che Rugani e Higuain possano mostrare il loro valore. Giocatori hanno sempre avuto grande reazione con Sarri”

07.07.2020 21:40 di Simone Dinoi Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - PARATICI A DAZN: “Felici che Rugani e Higuain possano mostrare il loro valore. Giocatori hanno sempre avuto grande reazione con Sarri”
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida di San Siro contro il Milan.

Saranno protagonisti di questa partite due giocatori come Rugani e Higuain che hanno avuto per motivi diversi momenti complicati. Come li ha visti?

“Sono due giocatori che si presentano da soli. Hanno giocati tantissime partite con la Juventus negli ultimi anni e sono stati spesso decisivi. Siamo nella massima sicurezza per la loro prestazione, siamo felici che possano mostrare alloro valore in questo scorcio di campionato”.

Sarri ha detto di aver trovato un gruppo diverso, Bonucci ha detto che dopo la Coppa Italia si sono parlati. È una cosa spontanea o ha inciso anche la società?

“È una cosa loro spontanea, hanno sempre avuto una grande relazione col mister. C’è sempre stato dialogo e così e successo anche dopo la Coppa Italia come dopo altre vittorie. Niente di particolare anzi, è una cosa che ci fa ben piacere per il futuro”.