LIVE TJ - MCKENNIE ha lasciato il JMedical. Terminate le visite mediche (FOTO-VIDEO)
19:21 - NELLE PROSSIME ORE ARRIVERÀ L'UFFICIALITÀ DELL'ACQUISTO DI MCKENNIE - Nelle prossime ore, la Juventus dará l'annuncio ufficiale dell'acquisto di McKennie.
15:47 - TERMINATE LE VISITE MEDICHE DI MCKENNIE - Weston McKennie ha terminato le visite mediche. Il centrocampista statunitense ha lasciato il JMedical.
12:37 - Al suo arrivo al JMedical, Weston McKennie si è fermato con i tifosi bianconeri per fare foto e autografi. Uno dei sostenitori juventini ha voluto fare gli auguri al centrocampista statunitense per il suo compleanno. Il ragazzo classe 98 ha apprezzato molto il pensiero del tifoso bianconero e lo ha ringraziato. McKennie durante le visite mediche potrebbe già aver incrociato alcuni dei suoi nuovi compagni che erano nella struttura per svolgere dei controlli di rito. Il centrocampista statunitense, oggi pomeriggio, non dovrebbe prendere parte all'allenamento della Juventus.
11:35 - Tutti i giocatori sono usciti dal JMedical. Resta dentro solo il nuovo acquisto McKennie, che dovrebbe completare le visite mediche intorno alle ore 15:00.
11:02 - Anche Bernardeschi è arrivato al JMedical.
10:46 - Ancora arrivi al JMedical: è il turno, adesso, di Douglas Costa, Pinsoglio e Adrien Rabiot.
09:50 - Nella struttura sanitaria bianconera si è materializzato anche Juan Cuadrado.
09:40 - Al JMedical è arrivato a piedi anche Gigi Buffon, in compagnia dei figli.
09:20 - MCKENNIE AL JMEDICAL. AL VIA LE VISITE - Sta per cominciare l'avventura bianconera di Weston Mckennie. Il centrocampista americano, sbarcato nella serata di ieri a Torino, è arrivato al JMedical alle 09.20 per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto con il club Campione d'Italia. C'è grande curiosità attorno all'ormai ex calciatore dello Schalke 04, accolto da numerosi tifosi. Ecco le immagini:
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

