live

TJ - Lavoro fisico e con la palla per la Juve. Rientrati Higuain e Douglas Costa

06.09.2019 19:42 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lavoro fisico e con la palla per la Juve. Rientrati Higuain e Douglas Costa
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:42 - LAVORO FISICO E CON LA PALLA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la partitella di ieri, a ranghi misti con Under 23 e Primavera, il gruppo della Prima Squadra si è ritrovato, senza i Nazionali, per l’allenamento pomeridiano al JTC. Nel menu di oggi, riscaldamento e lavoro fisico, seguito da possessi palla e infine partita: si sono aggregati al gruppo, come da programma, Douglas Costa e Gonzalo Higuain. Domani il gruppo ricomincerà a lavorare al mattino", si legge su Juventus.com.

19:04 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per la Juventus si è concluso da poco l'allenamento pomeridiano. Maurizio Sarri sta lavorando senza i nazionali che sono attesi alla spicciolata nel corso della prossima settimana.

17:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando senza i nazionali. 

13:01 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, continuerà ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Maurizio Sarri, oggi, ritroverà Gonzalo Higuain e Douglas Costa che hanno avuto due ulteriori giorni di vacanza. Questo pomeriggio, mancheranno ancora i nazionali che rientreranno solo la prossima settimana.