TJ - JUVENTUS WOMEN-BRESCIA 0-1. Finisce qui. Bianconere fuori dalla Coppa Italia

LIVE
93' Finisce qui! Il Brescia accede alla semifinale di Coppa Italia, la Juve dice addio alla competizione. Un solo gol subito dalle bianconere in questa coppa, ma è quello decisivo.
93' Glionna! Salvai mette in mezzo, la classe '99 si libera ma non trova l'impatto con il pallone. Ultima grande occasione.
93' Galli prova la conclusione dal limite! Respinta dal muro bresciano.
92' Si riprende con la palla per il Brescia.
91' Caruso rimane giù, tutto regolare per la direttrice di gara. Gioco fermo per sincerarsi delle condizioni dell'ex Res Roma.
90' Saranno tre i minuti di recupero. Altri tre giri d'orologio di speranza per la Juve.
89' Bel controllo di Giacinti che si allarga e premia l'inserimento a rimorchio di Heroum. La conclusione della finlandese è ben intercettata da Giuliani.
88' Girelli sfiora il 2-0! Ennesima punizione da posizione defilata, mette in mezzo Heroum e svetta la numero '10' lombarda. Palla alta non di molto.
87' Il Brescia sta riuscendo a mantenere la Juve lontana dalla zona pericolosa. Il tempo scorre ed è nemico delle bianconere.
83' Si rivede il Brescia in avanti. Dopo un batti e ribatti al limite dell'area bianconera, da posizione defilata prova la conclusione Giacinti: palla alta.
80' Prova la girata di testa a centro area Glionna, palla a lato non di molto.
79' Primo cambio nel Brescia: out Giugliano, dentro Heroum.
78' Dodici minuti più recupero al termine. La Juve fa la partita, ma il Brescia chiude tutti gli spazi senza troppi affanni.
76' Ci prova Boattin dalla distanza: palla larga alla sinistra di Marchitelli.
73' Secondo cambio per la Juve: tocca a Sanni Franssi. Fuori Zelem.
71' Brava Cantore a lasciare sul posto Sikora sulla destra. Il suo traversone dalla linea di fondo, però, si spegne sull'esterno della rete.
69' Prova la progressione Giugliano, Salvai gliela calcia addosso e la palla schizza sul fondo. La squadra bresciana va a caccia del 2-0.
67' Giugliano mette ancora in mezzo, prova la rovesciata Sabatino, ma è vicinissima alla porta e ben marcata. Pallone altissimo.
64' Primo cambio nella Juve: fuori Valentina Cernoia, dentro Arianna Caruso.
60' Gol annullato al Brescia. Cross di Di Criscio, sul secondo palo svetta Sabatino, che trova il gol. Tutto fermo, però: posizione di offside.
59' Rosucci prova lo scavetto per premiare l'inserimento a centro area di Glionna, si salva la difesa.
56' Risponde il Brescia con Giugliano che entra in area e prova a servire Giacinti, ma Giuliani in uscita fa sua la sfera.
55' Che occasione per la Juve! L'angolo di Cernoia arriva a Sara Gama, liberissima all'altezza del primo palo, ma il capitano bianconero non riesce a colpire il pallone: è la palla che colpisce lei e carambola fuori. Sarebbe potuto essere il gol del pari.
54' Ammonito il portiere del Brescia, Chiara Marchitelli per perdita di tempo.
52' Gioco fermo in questo momento. Nonostante la pioggia, bello sottolineare ancora la presenza di pubblico a Vinovo.
49' Buona occasione potenziale per la Juve, con punizione da posizione interessante guadagnata da Aurora Galli. La palla messa in mezzo, però, è ben allontanata dalla difesa bresciana.
46' Si riparte! Nessun cambio né da una parte né dall'altra.
45' Finisce qui il primo tempo! Bianconere sotto proprio poco prima dell'intervallo. Svantaggio immeritato, decisivo l'errore di Giuliani in appoggio.
45' Vantaggio del Brescia! Giacinti stavolta non puà sbagliare e non sbaglia. Giuliani sbaglia il passaggio, servendo Sabatino, che apparecchia per la compagna. A porta vuota non può sbagliare.
44' La prima vera occasione per il Brescia! Giacinti pescata liberissima a meno di un metro da Giuliani, ma la numero '19' in allungo devia altissimo.
43' Altra palla pericolosa messa in mezzo dal Brescia, con un po' di affanno la difesa juventina si rifugia in corner.
43' Giacinti tenta il tiro al volo nell'area piccola della Juve, fortunatamente per le bianconere non trova la sfera.
40' Conclusione dalla distanza di Sikora, non ha problemi Giuliani.
36' Zelem prova a servire Cernoia in profondità, bravissima Fusetti ad anticipare la numero '7'.
35' Il Brescia ha alzato il baricentro e la pressione, ora bella giocata di Giacinti sulla destra, è brava Hyyrynen a leggere la traiettoria del pallone.
34' Palla di Giugliano in mezzo ancora da punizione sulla sinistra: nessuno tocca e la traiettoria si spegne sul fondo. Si lamentano le bresciane per un contatto in area, ma non c'è nessun fallo.
33' Entra in area Sabatino, ben controllata da Hyyrynen. L'attaccante bresciana prova a mettere in mezzo dalla linea di fondo, ma di fatto consegna la sfera a Giuliani.
30' Ci prova Glionna! La numero '18' si accentra dalla sinistra e libera il destro che esce a lato.
28' Il Brescia prova a mettere in difficoltà la Juve dalle corsie, mettendo in mezzo palloni velenosi. La Juve cerca di azionare le sue fecce davanti. Entrambe le difese sono molto attente.
21' Ci prova la Rosucci dalla distanza! Palla altissima.
20' Risponde subito il Brescia! Cross prima da sinistra e poi da destra molto velenosi, smanacciati da Giuliani per evitare guai peggiori.
20' Terza occasione per la Juve, terza occasione per Cantore! Riceve ben sulla sinistra, entra in area e da posizione defilata lascia partire un tiro cross che Marchitelli respinge con i piedi.
19' Primo brivido per la Juve! Dalla corsia mancina il Brescia mette in mezzo da calcio piazzato, la palla resta pericolosamente a centro area, ma Gama spara via allontanando il pericolo.
15' Ancora vicina al gol Sofia Cantore! Grande ripartenza della Juve guidata da Valentina Cernoia, che dopo 40 metri di campo allarga bene per la classe '99, che controlla e calcia da posizione defilata, trovando l'attenta risposta di Marchitelli. Dal corner nulla di fatto.
11' Che errore di Cantore! Glionna è brava a sfuggire alla difesa avversaria e appoggia poi per la compagna, che da due passi calcia a botta sicura, non inquadrando lo specchio.
8' Grande equilibrio in avvio. La Juve tiene più il pallone, ma il Brescia è molto attento.
4' Sale il pressing della Juve, per poco Glionna non approfitta di un'indecisione di troppo di Marchitelli. Se la cava però il Brescia.
2' Si fa vedere il Brescia: Sikora dalla sinistra mette in mezzo, ma trova l'attenta respinta di Sara Gama.
1' Si parte! Juve in bianconero, Brescia in blu. Primo pallone per le padrone di casa.
17.02 - Squadre in campo! Bellissima risposta del pubblico di Vinovo, come sempre.
FORMAZIONI UFFICIALI
Juve (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Zelem, Galli, Rosucci; Cernoia, Cantore, Glionna. A disp. Russo, Franco, Franssi, Panzeri, Lenzini, Caruso, Rood. All. Guarino
Brescia (3-5-2): Marchitelli; Hendrix, Fusetti, Pettenuzzo; Di Criscio, Daleszczyk, Giugliano, Girelli, Sikora; Giacinti, Sabatino. A disp. Ceasar, Mendes, Magri, Heroum, Cacciamali, Ghisi, Zanzi All. Piovani
16.15 - Ecco la formazione ufficiale della Juventus! Juve (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Zelem, Galli, Rosucci; Cernoia, Cantore, Glionna.
Juve-Brescia, atto terzo. A Vinovo va in scena per la terza volta il big match tra le due squadre che dominano la Serie A Femminile. Il campionato, con lo spettro spareggio sempre vivo, però, oggi non esiste. In palio questa volta c'è l'accesso alla semifinale di Coppa Italia. Chi vince affronta il Tavagnacco che ha sconfitto l'AGSM Verona. Cammino netto per la Juve che ha eliminato Torino, Juventus Femminile e Novese. Azalee (7-0) e Inter (5-1) le vittime del Brescia fin qui. Le Leonesse, che hanno vinto 2-1 sul campo delle bianconere nell'ultimo incrocio e sono reduci dal 3-0 alla Res Roma in campionato, hanno messo le mani sul trofeo 3 volte. Campione in carica è la Fiorentina. Su Tuttojuve.com il live della gara di oggi!