live

TJ - Juventus-Palermo Primavera 0-2. Impresa rosanero a Vinovo, prima sconfitta in campionato per i bianconeri

03.11.2018 14:45 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato a Vinovo
LIVE TJ - Juventus-Palermo Primavera 0-2. Impresa rosanero a Vinovo, prima sconfitta in campionato per i bianconeri
TuttoJuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

LIVE

90' Finisce qui dopo due minuti di recupero! vince con merito il Palermo, che nel primo tempo legittima il vantaggio e poi difende con ordine, senza rischiare mai davvero. Prima sconfitta in campionato per i bianconeri.

90' Ci riprova Portanova con una girata dal limite. Nessun problema per Al-Tumi.

83' Al-Tumi decisivo su Pinelli! L'esterno ci prova a botta sicura, ma in uscita è bravissimo il portiere rosanero.

82' Juve in dieci! Rosso per Capellini, che interviene a gamba tesa in maniera scomposta a centrocampo.

79' Clamoroso buco di Makoun che lancia Cannavò solo contro Loria, che copre lo specchio in uscita e spera. L'attaccante palermitano non inquadra la porta.

78' Portanova a un milllimetro dall'1-2. Colpo di testa a botta sicura, la difesa rosanero salva sulla linea.

77' Calci d'angolo in sequenza per la Juve, ma la difesa palermitana sta chiudendo tutti gli spazi.

73' Contropiede fulminante di Rizzo che si fa tutto il campo poi apparecchia per Cannavò, che calcia a botta sicura. Respinge con il corpo Capellini.

71' Fraseggio del Palermo che libera Mendola: Loria attento sulla conclusione dal limite.

67' Dentro anche Di Francesco. Gli fa spazio Frederiksen.

65' Si fa rivedere il Palermo con una conclusione dalla lunghissima distanza di Ruggiero. Loria osserva la sfera spegnersi sul fondo.

63' Palla forte e tesa in mezzo da parte di Anzolin, il portiere avversario esce bene.

62' Il tempo scorre, con il cronometro amico dei rosanero. Ai ragazzi di Baldini serve la giocata per riaprirla.

59' Fagioli recupera palla con un numero e mette in mezzo per Portanova. Deviazione di testa del numero 11 che si spegne a lato non di molto.

53' La Juve fa la partita, ma il Palermo in contropiede si rende pericoloso. Cannavò lanciato in campo aperto impegna Loria, che si fa trovare pronto.

50' Ancora Bandeira da destra, palla in mezzo per Portanova, la cui girata è alta.

49' Bandeira penetra da destra e prova la conclusione da posizione defilatissima, Al-Tumi smanaccia lontano dalla porta.

46' Al via la ripresa. Baldini rivoluziona la Juve con quattro cambi. Dentro Pinelli, Petrelli, Anzolin e Morrone, fuori Meneghini, Markovic, Nicolussi Caviglia e Leone.

45' Fine primo tempo. Dominio Palermo su una Juve irriconoscibile. Finisce 0-2, Baldini dovrà cercare di risvegliare i suoi durante l'intervallo.

40' Giallo per Nicolussi Caviglia, intervenuto in ritardo su Ruggiero nel tentativo di riconquistare palla nei pressi dell'area palermitana.

36' Palo del Palermo! Palla persa ancora in uscita, Santoro in area tenta la conclusione da terra e colpisce il legno.

35' Guizzo di Ruggiero, che vince il rimpallo con Makoun e tenta il tocco per superare Loria. Conclusione centrale.

32' Timido tentativo bianconero: cross di Meneghini, girata di testa di Frederiksen. Palla lontana dallo specchio della porta.

29' Contropiede del Palermo guidato da Rizzo, conclusione di Santoro ancora a lato.

28' Fagioli prova a mettersi in proprio: conclusione della distanza, palla alta.

26' Ci riprova Cannavò, facile per Loria.

26' Ancora Palermo. Santoro cerca il tiro morbido sul palo più lontano, sfera che si spegne sul fondo.

23' Raddoppio Palermo! Da destra buca ancora la squadra rosanero che trova poi Mendola libero al limite dell'area. L'8 palermitano trafigge Loria.

21' Occasione Juve! Fagioli pennella dalla sinistra su punizione, Makoun a centro area non riesce a impattare il pallone di testa. Sfera che si spegne a lato,

19' La Juve fatica a uscire palla al piede, Santoro intercetta il disimpegno di Loria e prova il tocco morbido dalla distanza. Pallone alto.

18' Mendola ci prova dal limite, Loria blocca.

17' La reazione della Juve non ha ancora prodotto occasioni vere e proprie. Palermo bravo a non rasi mettere all'angolo e tenere i bianconeri lontani dalla porta di Al-Tumi.

9' Cannavò in velocità mette in difficoltà Capellini, che sbraccia per proteggere l'uscita di Loria. Protesta il Palermo.

7' Conclusione di Nicolussi Caviglia, respinge la difesa palermitana.

5' Palermo subito in vantaggio! Makoun perde il pallone sulla zona sinistra della Juve, Ruggiero mette in mezzo e Lucera da due passi insacca a porta vuota.

1' Si comincia! Juve in bianconero, Palermo in maglia rosa e pantaloncini neri..

12:37  - Le immagini del riscaldamento (CLICCA QUI)

12:25 -
Squadre in campo per il riscaldamento:



12:15 - FORMAZIONI UFFICIALI - 

Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Palermo, gara valida per la settima giornata del girone d'andata del campionato Primavera Tim, in programma alle 13.00 al campo "Ale & Ricky" di Vinovo.

JUVENTUS: (4-3-3): Loria; Meneghini, Capellini, Makoun, Bandeira; Portanova, Leone, Nicolussi; Frederiksen, Markovic, Fagioli. A disp. Siano, Anzolin, Boloca, Morrone, Gozzi, Pereira, Di Francesco, Pinelli, Moreno. All. Baldini

PALERMO (4-3-3) : Al-Tumi; Petrucci, De Marino, Fradella, Sicuro; Ruggiero, Santoro, Mendola; Rizzo, Cannavò, Lucera. A disp. Bruno, Buongarzoni, Montaperto, Correnti, De Stefano, Minacori, Birilgea, Louka. All. Scurto


12:08 - Il 3-3 contro l'Inter in rimonta ha consentito alla Juve Primavera di Baldini di rimanere imbattuta in campionato, ma ha allontanato la vetta della classifica. Ora i bianconeri sono terzi, a -4 dalla Roma, che ha una gara in più, e a -1 dell'Atalanta. Distanze assolutamente colmabili, soprattutto alla luce del calcio espresso da Portanova e compagni. Alle 13, a Vinovo, arriva il Palermo, settimo in classifica e reduce dal pareggio contro il Milan. Vincere per ritrovare i tre punti e prepararsi al massimo alla gara contro il Manchester di mercoledì, crocevia importante per il prosieguo del cammino in Youth League. Juve-Palermo verrà trasmessa in diretta da Sportitalia, se non potete vederla ve la raccontiamo qui live su Tuttojuve.com.