live

TJ - Juve in viaggio. I convocati: torna Conceicao. Out Weah. Thiago Motta annuncia la formazione titolare: si rivedono Danilo e Fagioli

27.09.2024 14:37 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - Juve in viaggio. I convocati: torna Conceicao. Out Weah. Thiago Motta annuncia la formazione titolare: si rivedono Danilo e Fagioli

14:37 - JUVE IN VIAGGIO - Il pullman della Juventus ha già lasciato la Continassa e la squadra sta andando a Genova. 

14:33 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa: "La Juventus è pronta per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris.

Di seguito la lista dei giocatori convocati da mister Thiago Motta.

GENOA-JUVENTUS, I CONVOCATI

1 Perin

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Conceicao

8 Koopmeiners

9 Vlahovic

10 Yildiz

11 Gonzalez

15 Kalulu

16 McKennie

19 Thuram

21 Fagioli

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

32 Cabal

37 Savona

40 Rouhi

51 Mbangula

14:05 -  THIAGO MOTTA HA ANNUNCIATO LA FORMAZIONE - Thiago Motta contro il Genoa si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Danilo, Bremer, Kalulu e Rouhi. A centrocampo giocheranno Fagioli e McKennie. Nessun cambio sulla trequarti dove verranno confermati Nico, Koopmeiners e Yildiz. In avanti spazio ancora a Vlahovic. Per la gara di domani non ci sono dubbi di formazione visto che ad annunciare l'undici titolare è stato lo stesso Thiago Motta. 
Juventus 4-2-3-1: Perin; Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. 

12:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino uin vista della gara contro il Genoa. Nel primo pomeriggio, la squadra partirà per la Liguria e sull pullman che porterà i bianconeri a Genova non ci sarà Timothy Weah che ha un problema alla caviglia. L'americano è in dubbio anche per Il match contro il Lipsia.