live

TJ - Higuain in gruppo. Chiellini a parte. Bonucci, De Ligt, Dybala, CR7 e Bentancur in permesso. Matuidi favorito per giocare a sinistra

24.06.2020 17:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Higuain in gruppo. Chiellini a parte. Bonucci, De Ligt, Dybala, CR7 e Bentancur in permesso. Matuidi favorito per giocare a sinistra
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:59 - HIGUAIN IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si è allenata questa mattina alla Continassa, a meno due dalla sfida di Campionato contro il Lecce, venerdì alle 21.45 all'Allianz Stadium. La seduta è stata ancora dedicata al recupero per chi ha giocato due giorni fa al "Dall'Ara", mentre il resto del gruppo si è dedicato a esercitazioni tecniche, possesso palla e partitella. Bentancur, Bonucci, de Ligt, Dybala e Ronaldo hanno usufruito di una giornata di riposo; Higuain ha svolto l'intera sessione in gruppo; Chiellini ha svolto un lavoro individuale, come da programma che lo porterà ad unirsi al gruppo a partire dalla settimana prossima. Domani la squadra continuerà a preparare la sfida contro i pugliesi, con una nuova seduta, questa volta in programma nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.

17:02 - OTTIMISMO PER HIGUAIN - Ci sono buone notizie per Maurizio Sarri, infatti, c'è grande ottimismo sul recupero di Gonzalo Higuain. Il Pipita va verso la convocazione per la gara contro il Lecce.

14:56 - HIGUAIN SPERA IN UNA CONVOCAZIONE - Gonzalo Higuain, nei giorni scorsi, ha proseguituo nel suo lavoro personalizzato, ma spera di poter essere convocato per la gara contro il Lecce.

12:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e i giocatori stanno già lasciando il JTC.  I  bianconeri stanno preparando la gara di venerdì contro il Lecce e per questa sfida c'è emergenza sulla fascia sinistra. Al momento il candidato numero uno per giocare come terzino sinistro è Matuidi. Quindi a quel punto a centrocampo ci sarebbe la conferma di Rabiot. Mentre resta da capire se Higuain riuscirà ad essere tra i convocati per la gara contro il Lecce anche se la sensazione è che per il Pipita non si vorranno correre rischi.