live

TJ - Domani, Khedira sarà operato al ginocchio. Allenamento terminato. Rabiot in gruppo

03.12.2019 17:03 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Domani, Khedira sarà operato al ginocchio. Allenamento terminato. Rabiot in gruppo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:43 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE IN VISTA DELLA GARA DI SABATO - Oggi, la Juventus ha ripreso ad allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Maurizio Sarri ha qualche dubbio di formazione soprattutto in attacco dove resta aperto il ballottaggio fra Higuain e Dybala. Mentre a centrocampo ci sono maggiori certezze visto che giocheranno Bentancur e Pjanic insieme a loro dovrebbe esserci Matuidi. Non sarà, invece, a disposizione Sami Khedira che domani sarà operato al ginocchio. 

17:05 - KHEDIRA SARÀ OPERATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve ha cominciato oggi pomeriggio la settimana lavorativa che porta alla sfida di sabato sera all’Olimpico di Roma, contro la Lazio. Il gruppo si è ritrovato alla Continassa per lavorare su possesso palla, senza tralasciare l’aspetto atletico (aerobico nel dettaglio) e la consueta partita. Ha lavorato con il gruppo, per tutta la sessione, Adrien Rabiot. Domani la seduta è prevista al mattino. AGGIORNAMENTO: SAMI KHEDIRA.  A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania.", si legge su Juventus.com.

16:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. 

12:31 - OGGI LA RIPRESA - Oggi pomeriggio, la Juventus riprenderà ad allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Maurizio Sarri inizierà a fare le prime valutazioni in vista della partita di sabato sera all'Olimpico.