LIVE TJ - CUADRADO: "Martedì vogliamo fare risultato. Contro l'Inter sarà una battaglia"
Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "Ho fatto un bellissimo gol però c'era anche un pochettino di tristezza perché dopo che siamo stati in vantaggio per 2-0 subite il pari è stato un rammarico. Però è stato un gol molto bello. Noi cerchiamo di raccogliere le cose belle che abbiamo fatto e di fronte ad un avversario difficile come l'Atletico, però dobbiamo essere tranquilli perché stiamo facendo sempre meglio le cose che ci chiede il Mister. Sicuramente dovremo farle al 100%. Tutte le partite di Champions sono difficili e noi dobbiamo affrontarle con la consapevolezza che vanno giocate come fossero delle finali e noi andremo in campo con la voglia di fare risultato. Il ruolo da esterno è quello che ho fatto da sempre. Però sono sempre a disposizione del Mister per dare il meglio e per dare il 100% alla squadra, in particolar modo in questo momento che De Sciglio e Danilo sono infortunati e cercherò di dare il mio meglio e di fare bene nella fase difensiva".
Pin questo ti può aiutare anche l'arrivo di Barzagli?
"Si sicuramente l'ho già visto e abbiamo parlato. Lavoreremo nella fase difensiva e una persona come lui con così tanta esperienza ci aiuterà moltissimo".
L'inter?
"Sicuramente loro sono una grandissima squadra, hanno tutto per essere lì. Noi dobbiamo continuare a battagliare per li stare davanti, sicuramente la prossima partita sarà una battaglia, bella da giocare. Speriamo di essere al 100% e arrivare bene a questa partita".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

