live

TJ - Chiellini e Alex Sandro andranno in panchina. Sarri confermerà il 4-3-3. Rugani al posto di De Ligt. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo

07.07.2020 19:12 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Chiellini e Alex Sandro andranno in panchina. Sarri confermerà il 4-3-3. Rugani al posto di De Ligt. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:12 - IN PORTA TORNERÀ SCZCESNY - Tra poco, la Juventus farà la riunione tecnica e Maurizio Sarri scioglierà i dubbi di formazione. Una delle certezze del tecnico toscano è Szczesny che prenderà il posto di Buffon.

18:46 - STAFFETTA HIGUAIN - DOUGLAS COSTA - Questa sera, Gonzalo Higuain partirà dal primo minuto vista l'assenza di Paulo Dybala. Il Pipita, però, non avrà i 90 minuti nelle gambe per questo motivo dovrebbe esserci una staffetta tra il numero 21 juventino e Douglas Costa. Con l'ingresso del brasiliano a quel punto CR7 si sposterebbe come centravanti.

18:05 - CHIELLINI E ALEX SANDRO ANDRANNO IN PANCHINA - Questa sera, Maurizio Sarri avrà nuovamente a disposizione Giorgio Chiellini e Alex Sandro. Entrambi saranno in panchina visto che si sono lasciati alle spalle i rispettivi problemi fisici. 

17:16 - RABIOT VERSO UN MAGLIA DA TITOLARE - Questa sera, Maurizio Sarri dovrebbe confermare il centrocampo visto nelle ultime settimane. Infatti, con Bentancur e Pjanic ci sarà ancora Rabiot. Il numero 25 juventino è favorito su Matuidi.

16:08 - RUGANI FAVORITO PER SOSTITUIRE DE LIGT - La Juventus, questa sera, dovrà rinunciare agli squalificati De Ligt e Dybala, al loro posto Sarri schiererà Rugani e Higuain. In panchina, il tecnico toscano ritroverà Alex Sandro e Chiellini che stamani sono rientrati nell'elenco dei convocati.

15:02 - JUVE A RIPOSO - I giocatori della Juventus, in questo momento, sono nelle rispettive stanze d'albergo e stanno riposando in vista del match odierno. Maurizio Sarri ha ancora qualche dubbio di formazione che risolverà solo nella riunione tecnica che si terrà dopo le 19:30.

13:58 - JUVE ARRIVATA A MILANO - La Juventus è arrivato a Milano e adesso la squadra resterà in ritiro fino alle 20:15 quando poi ci sarà il trasferimento direzione San Siro.

11:43 -  I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Milan: 

11:32 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus è in partenza alla volta di Milano dove stasera affronterà il Milan. Maurizio Sarri, contro i rossoneri, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa mancherà De Ligt che sarà sostituito da Rugani. Insieme al numero 24 juventino agiranno Cuadrado, Bonucci e Danilo. Mentre a centrocampo non ci saranno novità e toccherà ancora a Bentancur, Pjanic e Rabiot. In attacco vista l'assenza di Dybala ci saranno Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.