live

TJ - Bomba Pradè a Sportitalia: "Non vogliamo contropartite per Vlahovic, le porte sono aperte anche per la Juve già da gennaio"

24.01.2022 21:00 di Martino Cozzi   vedi letture
LIVE TJ - Bomba Pradè a Sportitalia: "Non vogliamo contropartite per Vlahovic, le porte sono aperte anche per la Juve già da gennaio"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Tra pochi minuti, Daniele Pradè, ds della Fiorentina, parlerà in esclusiva ai microfoni di Sportitalia.

Iniziato il collegamento con Daniele Pradè, a breve le sue parole in merito alla situazione Vlahovic. 

Il mercato della Fiorentina è chiuso? 

"Il mercato chiude il 31. Siamo una società che lavora tanto e pronta ad ogni evenienza, siamo una squadra in continuo movimento". 

La Fiorentina ha ricevuto offerte per Vlahovic? 

"Abbiamo ricevuto offerte importanti. Non abbiamo mai avuto un riscontro da parte degli agenti dei giocatori. Da parte nostra c'è sempre grande trasparenza in tutte le comunicazione. Tutte le nostre porte sono aperte: vogliamo capire veramente cosa vogliono fare gli agenti e il calciatore. Siamo pronti anche a rimetterci dei soldi, abbiamo fatto offerte importanti per il rinnovo. Abbiamo anche offerte importanti per poterlo cedere. Una società come la Fiorentina non può permettersi di perdere un calciatore a parametro zero". 

Le porte sono aperte anche per la Juventus?

"Le porte sono aperte per tutti".

La Fiorentina si indebolisce se perde Vlahovic?

"Vlahovic è un giocatore forte, ma non fa la differenza da solo. Non possiamo essere condizionati in ogni momento di parlare esclusivamente di un solo calciatore". 

Sembra che nella testa di Vlahovic ci sia la Juventus.

"Ce lo dirà lui quella che è la sua scelta. Noi siamo qui e aspettiamo. Attendiamo una risposta dai suoi agenti perché c'è un rispetto professionale e una riconoscenza. Il calciatore fino a poco tempo fa non giocava nemmeno titolare nella Fiorentina, l'abbiamo trattato tutti come un figlio. Non c'è una situazione facile da gestire perché non c'è alcuna apertura da parte del suo entourage. Siamo pronti a metterci seduti per rinnovargli il contratto". 

La valutazione di Vlahovic? 

"E' una valutazione importante. Non vogliamo nè pagamenti dilazionati nè contropartite".

Se Vlahovic dovesse partire a gennaio, c'è già un sostituto?

"Una società deve sempre stare attenta a quello che succede nel mercato. Bisogna anche considerare che siamo appena entrati nell'ultima settimana di mercato": 

Alle 21:30 è terminato l'intervento di Pradè.