LIVE TJ - Bomba de L'Equipe: "Contatti tra la Juventus e il papà di Messi". Ma filtrano smentite dal club bianconero. Alle 23:00 il corrispondente del quotidiano francese fa chiarezza a Sportitalia

28.08.2020 22:35 di Andrea Bargione Twitter:    Vedi letture
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
LIVE TJ -  Bomba de L'Equipe: "Contatti tra la Juventus e il papà di Messi". Ma filtrano smentite dal club bianconero. Alle 23:00 il corrispondente del quotidiano francese fa chiarezza a Sportitalia

23:00 - JUVE-MESSI, ALLE 23 L'EQUIPE FA CHIAREZZA - Nel corso di Sportitaliamercato, trasmissione condotta da Michele Criscitiello su Sportitalia dalle 23 a mezzanotte, è atteso l'intervento di Florent Torchut, corrispondente spagnolo de L'Equipe (e di France Football), che farà chiarezza sulla bomba lanciata dal quotidiano francese circa il contatto tra la Juventus e Jorge Messi, papà del fuoriclasse argentino del Barcellona. Tuttojuve.com riporterà in tempo reale le sue dichiarazioni.

22:00 - JUVE-MESSI, FILTRANO SMENTITE DAL CLUB BIANCONERO - Ha fatto molto rumore l'indiscrezione lanciata in serata da L'Equipe in merito al presunto contatto tra la Juventus e Jorge Messi, papà del fuoriclasse del Barcellona. Secondo quanto riferito da Sportitalia, però, dalla Juventus filtrerebbe una secca smentita. La notizia lanciata dal sito del quotidiano sportivo francese non troverebbe alcun riscontro. 

21:00 - BOMBA EQUIPE: "CONTATTI JUVE-PAPA' MESSI" - La prossima sessione di mercato è già pronto a regalare grandi emozioni. Da giorni il tema più discusso è quello dell'imminente addio di Lionel Messi al Barcellona. Tra le squadre più accreditate c'è il Manchester City di Pep Guardiola, ma in Francia si riscalda la pista che porta alla Juventus. Secondo quanto riportato da L'Equipe il padre del numero 10 argentino, Jorge Messi, ha avuto contatti sia col Paris Saint-Germain che con la Juventus. Un'ipotesi affasciante e che vedrebbe i due calciatori più forti della nostra epoca giocare insieme. Il club bianconero, in una sessione di mercato complessa, si sarebbe interessata e avrebbe chiesto informazioni su Messi.