live

TJ - ARTHUR è sbarcato a Caselle (FOTO-VIDEO). Domani le visite mediche al JMedical. Definito scambio con Pjanic: i dettagli del contratto

28.06.2020 00:50 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro corrispondente Simone Dinoi
LIVE TJ - ARTHUR è sbarcato a Caselle (FOTO-VIDEO). Domani le visite mediche al JMedical.  Definito scambio con Pjanic: i dettagli del contratto
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

00:48 - ECCO ARTHUR - Arthur, pantaloni scuri e maglioncino bianco, è appena uscito dall'aeroporto di Torino Caselle ed è salito a bordo di un van che lo ha porterà a Torino. Domani mattina il brasiliano è atteso al JMedical per sostenere le visite.

00:35 - ARTHUR ATTERRATO A CASELLE! - Il centrocampista del Barcellona Arthur è appena atterrato a Caselle. Tra poco scenderà dall'aereo e lascerà l'aeroporto per dirigersi in hotel. Domani mattina sono in programma le visite mediche propedeutiche al trasferimento alla Juventus.

23:04 - ARTHUR ATTESO A RIDOSSO DELLA MEZZANOTTE - Arthur dovrebbe sbarcare a Caselle prima della mezzanotte. Tuttojuve.com attende in aeroporto l'arrivo del brasiliano.




21:12 - CONTRATTO DA 5 MILIONI A SALIRE PER ARTHUR - Il centrocampista brasiliano, in arrivo questa sera a Torino, firmerà un contratto di 5 anni con la Juventus a 5 milioni netti più bonus. L'ingaggio dell'ormai ex Barcellona aumenterà nel corso degli anni fino ad arrivare a 7 più bonus.


17:48 - ARTHUR ATTESO A TORINO IN SERATA - Arthur è atteso questa sera a Torino. Il brasiliano dovrebbe partire alla volta dell'Italia dopo il match del Barcellona.

16:50 - VISITE DI ARTHUR E PJANIC SI SVOLGERANNO A TORINO - Secondo Sky Sport, Arthur e Pjanic svolgeranno le visite mediche al JMedical. Infatti, il bosniaco non dovrebbe lasciare l'Italia e si sottoporrà ai test di rito nel centro medico della Juventus. A seguire le visite di Pjanic ci sarà il medico del Barcellona che arriverà a Torino insieme ad Arthur. Ovviamente anche il brasiliano svolgerà i test di rito al JMedical. I due club hanno deciso di effettuare le visite mediche dei due giocatori in Italia perché è difficile spostarsi verso la Spagna a causa dell'emergenza legata al Covid - 19.

15:45 - IN DIRITTURA D'ARRIVO SCAMBIO PJANIC - ARTHUR - Lo scambio tra la Juventus e il Barcellona tra Pjanic e Arthur è in dirittura d'arrivo, come ha spiegato Gianluca Di Marzio: "Pjanic al Barcellona, Arthur alla Juventus: lo scambio di mercato tra bianconeri e blaugrana è ormai al traguardo. Nessun intoppo, anche gli ultimi step burocratici e legali sono in via di risoluzione, insieme ai dettagli finali. Tanto che le visite mediche per entrambi i calciatori, programmate per la giornata di domani, sono state confermate. Tutto porta, dunque, a una chiusura ufficiale dell'affare entro martedì 30 giugno", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com