live

TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sull'atletica e la tecnica

07.09.2019 16:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sull'atletica e la tecnica
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:22 - CONTRO LA FIORENTINA SI VA VERSO LA CONFERMA DI HIGUAIN - Nel corso della prossima settimana, Maurizio Sarri inizierà a pensare alle scelte di formazione in vista della sfida contro la Fiorentina. Il tecnico sabato prossimo dovrebbe confermare il tridente formato da Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo. Mentre a centrocampo Sarri potrebbe fare anche qualche cambio in considerazione del fatto che poi c'è la gara contro l'Atletico Madrid. Chi arriverà alla sfida contro la Fiorentina con una forma migliore sono giocatori che sono rimasti qui come Khedira, Rabiot e Ramsey. 

14:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il sabato mattina dei bianconeri a Torino è trascorso in campo, al Training Center. La Juventus si è allenata oggi alla Continassa, focalizzando come di consueto l’attenzione sull’aspetto fisico (lavoro individuale muscolare) e tecnico (in campo, con la palla). Domenica e lunedì saranno liberi per il gruppo, che tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio, iniziando così la settimana che porterà a Fiorentina-Juve, sabato prossimo al “Franchi”", si legge su Juventus.com.

11:41 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si allenerà senza i nazionali. Maurizio Sarri ritroverà tutti i suoi giocatori nel corso della prossima settimana. I primi a tornare saranno Bonucci, Bernardeschi e Pjanic, mentre i sudamericani torneranno solo giovedì.