live

TJ - Allenamento terminato. Sarri ha diretto parzialmente la seduta. Higuain e Douglas Costa rientreranno venerdì

04.09.2019 19:34 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri ha diretto parzialmente la seduta. Higuain e Douglas Costa rientreranno venerdì
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:34 -LA JUVE LAVORA SENZA I NAZIONALI - La Juventus, oggi, ha ripreso gli allenamenti senza i nazionali. I giocatori che sono al seguito delle rispettive selezioni rientreranno alla spicciolata nel corso della prossima settimana. I primi a rientrare saranno Bonucci e Bernardeschi visto che domenica l'Italia giocherà contro la Finlandia e quindi gli azzurri esauriranno i loro impegni. Gli ultimi che invece faranno il loro ritorno alla base saranno Dybala, Alex Sandro, Bentancur e Cuadrado. I sudamericani torneranno proprio a ridosso della sfida contro la Fiorentina. Per il match contro i viola è in dubbio De Sciglio che tra una decina di giorni dovrà fare nuovi esami per capire quando rientrerà dopo il problema muscolare accusato contro il Napoli. Il numero 2 juventino spera di farcela per la sfida di Champions contro l'Atletico Madrid.  

19:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Oggi il gruppo dei bianconeri, al netto di chi è al lavoro con le rispettive Nazionali, è tornato ad allenarsi alla Continassa. Dopo i tre giorni di pausa in seguito alla vittoria contro il Napoli, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio. Gonzalo Higuain e Douglas Costa torneranno invece in gruppo venerdì, avendo usufruito di due giorni supplementari di riposo concessi da Maurizio Sarri. Il Mister bianconero, in ripresa, ha diretto parzialmente la seduta di allenamento. Nel menu di giornata, ovviamente, una ripresa con lavoro di attivazione e atletico, seguito poi da esercizi di possesso palla, partitina e lavori personalizzati nel finale. Domani il gruppo è atteso al JTC nel pomeriggio", si legge su Juventus.com. 

13:44 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - Oggi, la Juventus tornerà alla Continassa per allenarsi nel pomeriggio. Ovviamente mancheranno i nazionali, ma lo staff tecnico potrà contare su Danilo, Rugani, Khedira, Ramsey, Rabiot, Douglas Costa, Mandzukic, Higuain, Buffon e Pinsoglio.