live

TJ - Allenamento terminato. Alex Sandro di nuovo in gruppo. Personalizzato per Rabiot. Domani alle 14 parlerà Sarri

29.11.2019 19:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Alex Sandro di nuovo in gruppo. Personalizzato per Rabiot. Domani alle 14 parlerà Sarri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:39 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ SARRI - Domani alle 14 Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo. Il tecnico, nella giornata di sabato, scioglierà anche i dubbi di formazione e nell'allenamento che precederà il match di domenica proverà gli undici uomini che schiererà dal primo minuto contro i neroverdi. Contro il Sassuolo, fra i titolari dovrebbero rivedersi Higuain, Cuadrado, Khedira e Bernardeschi. 

14:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Entra nel vivo la preparazione per la sfida di domenica all’ora di pranzo all’Allianz Stadium. Oggi i bianconeri sono tornati in campo per continuare a lavorare con obiettivo Juve-Sassuolo. La squadra è stata a lungo impegnata, quindi, nella preparazione della gara di domenica, lavorando con la palla e disputando una partitina in campo. Due aggiornamenti: Alex Sandro è rientrato in gruppo svolgendo la seduta di allenamento completa, mentre Rabiot ha proseguito il suo lavoro personalizzato, svolgendo la parte finale dell’allenamento Domani è vigilia, e come sempre vigilia significa rifinitura e conferenza stampa di Mister Sarri. Appuntamento alle 14.00 all’Allianz Stadium, e come sempre diretta su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

12:22 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro il Sassuolo. Per il match di domenica non è da escludere che Alex Sandro possa recuperare.