LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. Domani alle 13:30 parlerà Nedved

22.08.2019 21:20 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. Domani alle 13:30 parlerà Nedved

19:36 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il ritorno del campionato è sempre più vicino e la Juve si prepara alla gara di esordio che la vedrà impegnata sabato sera, alle 18:00, contro il Parma. La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al JTC e dopo il riscaldamento e una serie di esercizi di tecnica si è dedicata principalmente ad un lavoro tattico, provando i movimenti da replicare allo stadio Tardini. Domani mattina i bianconeri saranno nuovamente in campo per l'ultima seduta prima della partenza per l'Emilia. Come annunciato, Mister Sarri non prenderà parte alla trasferta per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi. Nella conferenza stampa di vigilia, in programma alle 13:30all'Allianz Stadium, sarà quindi il vicepresidente Pavel Nedved ad incontrare i giornalisti. L'appuntamento sarà trasmesso in diretta da Juventus TV", si legge su Juventus.com.

19:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Parma. Domani, la squadra proseguire la preparazione e alle ore 13:30 parlerà Pavel Nedved. 

18:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Parma. 

16:23 - SARRI ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Maurizio Sarri, nel primo pomeriggio, è arrivato alla Continassa. Oggi, è possibile che vengano dati degli aggiornamenti sullo stato di salute del tecnico e se salterà oppure no la sfida di Parma. 

15:27 - UN CENTINAIO DI TIFOSI ALL'ESTERNO DELLA CONTINASSA - Ad attendere i giocatori all'esterno della Continassa ci sono un centinaio di tifosi. 

13:05 - ALLENAMENTO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus, oggi, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Parma. Sabato, i bianconeri si schiereranno con un 4-3-3 anche se Maurizio Sarri deve soprattutto decidere chi far giocare in attacco. Al momento l'unico certo del posto è Cristiano Ronaldo, le altre due maglie da titolare se le contendono Dybala, Higuain, Mandzukic, Bernardeschi e Douglas Costa. Con i numeri 10 e 11 favoriti su tutti gli altri. Per il resto a centrocampo si vedranno Khedira, Pjanic e Rabiot. Mentre in difesa è possibile che giochi la linea a quattro composta da Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. In giornata probabilmente si capirà qualcosa in più sulle condizioni e si dovrebbe sapere se il tecnico parlerà in conferenza stampa oppure no.