LIVE MERCATO - Ufficiale: Marrone al Carpi. Interesse Juve per Vrsaljko legato a partenza Isla. Si punta a valorizzare Rugani. Ultime su Pogba, Ogbonna, Llorente, Benatia, Nastasic, Abdennour e Cerri...
19:27 - INTERESSE CONCRETO DELLA JUVE PER VRSALJKO - Secondo Sky Sport, Isla potrebbe lasciare la Juventus. In caso di partenza del cileno i bianconeri potrebbero prendere Vrsaljko. La Juventus potrebbe acquistare il croato e lasciarlo ancora un anno al Sassuolo. Su Vrsaljko c'è anche il Napoli che ha voluto chiedere ai bianconeri se sono realmente interessati al terzino neroverde.La Juventus è realmente interessata a Vrsaljko, ma accelererà per lui solo in caso di partenza di Isla. Il cileno piace al Siviglia che ha ceduto Figueiras al Genoa. La Juventus presto cederà Ogbonna al West Ham per circa 12 milioni.
18:44 - UFFICIALE MARRONE AL CARPI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Marrone il prossimo anno giocherà al Carpi: "Luca Marrone disputerà la stagione 2015/16 in prestito al Carpi sotto la guida del tecnico Fabrizio Castori, l'allenatore che ha conquistato con i biancorossi la prima storica promozione in Serie A. La Juventus comunica infatti di aver raggiunto l’accordo con la società emiliana per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore. Marrone, classe 1990, è cresciuto nelle giovanili della Juventus esordendo in Prima Squadra nella massima serie nell’agosto 2009. Per lui in totale 23 presenze ed una rete con la Juve.", si legge su Juventus.com.
16:35 - ISLA VALUTATO 15 MILIONI DALLA JUVE - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, che il futuro di la trattiva tra la Juventus e il Sassuolo per Vrsaljko è legata alla partenza di Isla: "Un interesse che continua, Sime Vrsaljko rimane un obiettivo della Juventus. Come anticipato questa mattina, nella trattativa per il giocatore del Sassuolo - da tempo seguito anche dal Napoli - ci sarebbe stato l'inserimento della società bianconera, che ha proposto al club di Squinzi di prenderlo ora ma di lasciarlo in Emilia per un altro anno. Il Napoli, così, si è informato direttamente con i bianconeri attraverso un contatto telefonico, per conoscere il reale interesse per il giocatore. Un interessamento che c’è, ma che è legato alla possibile uscita di Mauricio Isla. Il cileno, reduce da buone prestazioni in Copa America, viene valutato dalla Juventus - che starebbe ora pensando di tenerlo in rosa - 15 milioni di euro. Se arrivasse un’offerta pari o superiore a questa cifra, allora Isla verrebbe lasciato partire e i bianconeri punterebbero poi tutto su Vrsaljko. Una situazione (quella attuale) che inevitabilmente porta a posticipare una trattativa con il Sassuolo, mentre il Napoli ha dalla sua parte la possibilità di chiudere subito trovando l’accordo definitivo anticipando la Juventus - con i neroverdi che per il terzino continuano a chiedere 15 milioni di euro. Asse caldo di mercato, testa a testa tra Juventus e Napoli per Vrsaljko.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
15:05 - ISLA ANDRÀ IN RITIRO - Secondo Sky Sport, Mauricio Isla dovrebbe andare in ritiro con la Juventus e potrebbe essere ceduto solo di fronte a 15 milioni di euro. In caso di partenza del cileno che piace al Siviglia,i bianconeri potrebbero prendere Vrsaljko dal Sassuolo. Il croato piace al Napoli, ma la Juventus si è inserita in questa trattativa tra i partenopei e il club neroverde. Mentre Marrone è da considerarsi un giocatore del Carpi.
12:26 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, ormai Angelo Ogbonna è ad un passo dal West Ham. Il difensore potrebbe fare le visite mediche già nella giornata di domani. Con l'uscita di Ogbonna è possibile che la Juventus possa prendere un difensore, i nomi sono quelli di Benatia, Anbdennour e Nastasic. Al momento, però, i bianconeri sembrano intenzionati a valorizzare Rugani e proprio per questo motivo Marotta potrebbe prendere un vice Lichtsteiner. Il nome giusto potrebbe essere proprio quello di Vrsaljko. Su Pogba resta l'interesse di Psg e Barcellona. I francesi continuano ad avere dei contatti con Raiola, ma il giocatore non è molto interessato al club transalpino. Per quanto riguarda il Barcellona, resta da capire chi sarà il Presidente, se vincerà Laporta non è da escludere un assalto a Pogba. I blaugrana, però, hanno il mercato chiuso e quindi potrebbero prendere il francese solo nel 2016. Ma la Juventus non sembra convinta di cedere Pogba con un anno di anticipo perché il giocatore avrebbe la testa altrove. Laporta comunque ha già avuto diversi contatti con Raiola. Inoltre in uscita dalla Juventus c'è Llorente che piace a diversi club spagnoli e inglesi. Resta da capire se il Re Leone accetterà le proposte che gli arriveranno. In caso di partenza di Llorente la Juventus potrebbe acquistare un altro attaccante.
12:14 - JUVE SU VRSALJKO - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe contattato il Sassuolo per Vrsaljko. Sul l'esterno da diverso tempo c'è il Napoli che sembra essere preoccupato dell'inserimento dei bianconeri. Infatti, i rapporti tra la Juventus e il Sassuolo sono ottimi e questo creerebbe timore ai partenopei. Inoltre, Marotta sarebbe disposto a prendere Vrsaljko e a lasciarlo ancora un anno in neroverde. Il Sassuolo per il suo terzino vorrebbe 15 milioni di euro. Il Napoli appreso dell'inserimento della Juventus per Vrsaljko avrebbe telefonato ai bianconeri per capire quali siano le loro intenzioni. la Juventus ha preso Cerri, svincolato dal Parma. I bianconeri prima però di far firmare il giocatore vogliono fargli fare delle visite approfondite al ginocchio, poi potrà firmare con la Vecchia Signora. Cerri sarà girato al Carpi, con il quale la Juve ha già un accordo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
