live

MERCATO - Mercato chiuso. Ufficiale Pellegrini alla Lazio. Aké rifiuta il Bari. Ufficiale Di Biase dalla Pistoiese. Cambiaso è rimasto al Bologna. Nessun colpo last minute per la Juve

Minuto per minuto, tutte le notizie e le indiscrezioni provenienti dai nostri inviati a Milano e Roma, dalle emittenti radiofoniche, televisive e dai principali siti sportivi. Scaricate gratis la nostra app ufficiale (link in basso)
31.01.2023 21:11 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Mercato chiuso. Ufficiale Pellegrini alla Lazio. Aké rifiuta il Bari. Ufficiale Di Biase dalla Pistoiese. Cambiaso è rimasto al Bologna. Nessun colpo last minute per la Juve

21:10 - UFFICIALE - JORGINHO E' UN NUOVO GIOCATORE DELL'ARSENAL, PIACEVA ANCHE ALLA JUVENTUS - (LEGGI QUI)

20:40 - DI BIASE-JUVE: LE CIFRE DELL'AFFARE - (LEGGI QUI)

20:38 - PELLEGRINI IN PRESTITO ALLA LAZIO, IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS: DIRITTO DI RISCATTO FISSATO A 15 MILIONI PAGABILI IN CINQUE ESERCIZI (LEGGI QUI)

20:30 - TMW - PER PELLEGRINI ALLA LAZIO È STATA DECISIVA LA BUONA USCITA DELL'EINTRACHT - (LEGGI QUI)

20:29 - UFFICIALE - LUCA PELLEGRINI E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA LAZIO - (LEGGI QUI)

20:27 - JUVENTUS NEXT GEN, ZUELLI SI TRASFERISCE AL PISA: IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS - (LEGGI QUI) 

20:09 - Stando a quanto afferma Sky Sport, non è stato depositato il contratto per il passaggio di Verdi alla Salernitana. Resta da capire se ci sarà un ricorso visto che il Verona sostiene che ci fossero delle problematiche tecniche sul portale della Lega.

20:00 - Si è concluso il mercato invernale adesso le trattative ufficiali riprenderanno a luglio.

19:56 - Depositato il contratto di Luca Pellegrini che si trasferirà in prestito dalla Juventus alla Lazio.

19:52 - Mancano otto minuti alla chiusura del calciomercato.

19:45 - Luca Pellegrini sta lasciando la Germania e - riferisce Sky Sport - si sta imbarcando su un volo che lo porterà a Roma.

19:41 - UFFICIALE - JUVENTUS WOMEN, BONFANTINI ALLA SAMPDORIA - (LEGGI QUI)

19:38 - Stando a quanto afferma Sky Sport, per il passaggio ufficiale di Pellegrini alla Lazio mancherebbe un piccolo aspetto burocratico dalla Germania? Infatti, la Juventus deve riprendere il giocatore dall'Eintracht di Francoforte per poi girarlo al club biancoceleste.

19:32 - Stando a quanto afferma Sky Sport, la Salernitana sta chiudendo la trattativa per il ritorno di Verdi.

19:20 - UFFICIALE - LUNDORF LASCIA LA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI QUI)

19:11 - Come raccolto da TuttoJuve.com, Manna e Tognozzi, dirigenti della Juventus, sono ancora all'hotel Sheraton dove si stanno svolgendo gli ultimi affari di calciomercato. Il gong della finestra invernale di trasferimenti è fissato alle 20.

19:08 - Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus, in questo momento, starebbe risolvendo gli ultimi dettagli con l'Eintracht Francoforte per Pellegrini. Il ragazzo tornerà in bianconero per poi essere girato in prestito alla Lazio.

19:00 - CANCELO: "VIA DAL CITY PERCHÉ GIOCAVO POCO" - (LEGGI QUI)

18:35 - SALTA IL TRASFERIMENTO DI AKE' AL BARI - (LEGGI QUI)

18:22 - Luca Pellegrini sta per diventare un giocatore della Lazio. Il giocatore arriverà dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto, fissato a 15 milioni di euro, con l'esterno che ha rifiutato a parte dell'ingaggio che gli garantiva l'Eintracht Francoforte pur di risolvere il prestito e vestire la maglia dei biancocelesti.

18:20 - UFFICIALE - ZUELLI AL PISA - Nuovo innesto a centrocampo per il Pisa. Il club nerazzurro, si legge sul sito ufficiale della Lega di Serie B, ha depositato il contratto di Emanuele Zuelli, in arrivo a titolo definitivo dalla Juventus.

18:05 - Ore decisive per Luca Pellegrini alla Lazio. Come raccolto da Tuttojuve.com, è in corso lo scambio di documenti tra il club biancocelesti e la Juventus.

17:50 - ISCO NON HA PASSATO LE VISITE MEDICHE - Ha dell'incredibile quanto sta accadendo nel mercato tedesco: l'Union Berlino era pronto a chiudere l'affare Isco a costo zero, dopo che l'ex Real Madrid si era sottoposto alle visite mediche, superate. Sembrava ormai tutto pronto per la firma, poi però non se ne è fatto più nulla. Alla Bild un rappresentante della Gestifute, l'agenzia che ne cura gli interessi, ha spiegato: "Nel corso dei colloqui, ci siamo resi conto che l'altra parte della trattativa non era più disposta a muoversi all'interno del quadro inizialmente discusso".

17:10 - ZUELLI AL PISA, ANDRA' VIA A TITOLO DEFINITIVO - (LEGGI QUI)

17:00 - TJ - MERCATO CHIUSO PER LA JUVENTUS: DOPO IL NO DI CAMBIASO NON CI SARANNO ALTRE OPERAZIONI IN ENTRATA - (LEGGI QUI)

16:50 - TJ - BONFANTINI-JUVE, NON C'È ARIA DI RINNOVO: LA SITUAZIONE - (LEGGI QUI)

16:40 - CAMBIASO-JUVENTUS, MURO DEL BOLOGNA - Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia: "La Juve ha cercato di riportarlo a casa, avendo la possibilità di farlo. Ma il Bologna ha alzato il muro, lo ha dichiarato incedibile e dunque il giocatore rimane lì. Il Bologna ha fatto le sue valutazioni, lo ha ritenuto incedibile dal punto di vista tecnico. Se ci sono possibilità di chiudere l'affare in extremis? Ci può star tutto fino al gong, però credo che ormai non ci sia più margine. Vediamo come va a finire, teoricamente è chiuso tutto".

16:30 - CAMBIASO, OPERAZIONE FINITA - Intercettato da Tuttojuve.com all’hotel Sheraton di Milano, l’agente di Andrea Cambiaso, Giovanni Bia, conferma che non ci sono margini per il ritorno alla Juventus dell’esterno, ora al Bologna: “Sto andando dalla Juve a dire che l’operazione è finita”. Il club felsineo non ha acconsentito a interrompere in anticipo il prestito.

16:20 - PELLEGRINI ALLA LAZIO, TRATTATIVA BEN AVVIATA: SI PUÒ CHIUDERE A BREVE - (LEGGI QUI)

15:21 - PESSIMISMO PER IL RIENTRO DI CAMBIASO ALLA JUVENTUS - (LEGGI QUI)

14:11 TJ - AKE' VICINO AL BARI - Come appreso dalla nostra redazione, Marley Aké è vicino al trasferimento al Bari con la formula del prestito

13:20 - TERMINATO L'INCONTRO PER ZANIOLO: NESSUNA NOVITÀ (LEGGI QUI)

12:40 - TJ - NUOVO INCONTRO MANNA-BIA PER CAMBIASO - (LEGGI QUI)

12:10 - ZANIOLO, POSSIBILE OFFERTA LAST MINUTE DEL TOTTENHAM - (LEGGI QUI)

11:40 - TJ - AKE' RIFIUTA IL BENEVENTO - (LEGGI QUI)

11:35 - TJ - CAMBIASO RIENTRA SE IL BOLOGNA CHIUDE PER KYRIAKOPOULOS - (LEGGI QUI)

11:31 - UFFICIALE - LA JUVE PRENDE DI BIASE - (LEGGI QUI)

11:10 - JUVE NEXT GEN, ZUELLI VERSO IL PISA - (LEGGI QUI)

11:00 - LA JUVE LAVORA AL RIENTRO DI CAMBIASO DAL PRESTITO AL BOLOGNA - (LEGGI QUI)

10:50 - SPORTITALIA - JUVE, NO AL RAPID VIENNA PER SEKULOV - (LEGGI QUI)

10:40 - TJ - STRAMACCIONI RESTA ALLA JUVE NEXT GEN - (LEGGI QUI)

10:30 - ISCO AD UN PASSO DALL'UNION BERLINO - (LEGGI QUI)

10:10 - ZANIOLO, LA ROMA ACCETTA SOLO 30 MILIONI CASH - (LEGGI QUI)

10:00 - ARSENAL SU JORGINHO - (LEGGI QUI)

09:50 - PELLEGRINI, LA LAZIO CERCA IL COLPO LAST MINUTE - (LEGGI QUI)

08:00 - MERCATO DAY - Inizia l'ultima lunga giornata di trattative tra Milano e Roma. Dopo la partenza di Mckennie, i tifosi bianconeri sperano in una sorpresa, magari nell'arrivo di un esterno destro. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri inviati negli hotel del mercato, dalle emittenti e dai siti specializzati, fino al gong finale delle 20:00.

31.01 01:15 - CLAMOROSA OFFERTA PER CONTE - (LEGGI QUI)

31.01 00:30 - JUVE, A DESTRA RIMANGONO LE PERPLESSITÀ - (LEGGI QUI)

31.01 00:15 - LEEDS ALTRI ACQUISTI E LA JUVE SPERA... - (LEGGI QUI)

00:00 - SCARICATE LA NUOVA APP DI TUTTOJUVE.COM -
Potrete seguire tutti gli aggiornamenti di mercato anche attraverso la nuova app di Tuttojuve, disponibile per tutti i dispositivi: IOS, ANDROID E WINDOWS PHONE. Tante le novità per i lettori della nostra testata con una grafica rinnovata, tante nuove rubriche e tantissime news, oltre a immagini e la galleria fotografica. Solo le nostre applicazioni originali contengono tutte le notizie pubblicate nella parte web di Tuttojuve.com. I nostri lettori, inoltre, ci segnalano l'esistenza di applicazioni non ufficiali e non autorizzate che contengono virus. Vi consigliamo pertanto di utilizzare solo e soltano le app ufficiali di Tuttojuve.com che potrete scaricare nei link sottostanti.

SE HAI GIA' LA NOSTRA APP. SARA' SUFFICIENTE AGGIORNARLA, SE NON L'HAI ANCORA SCARICATA, CLICCA SOTTO E SCARICALA.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA VERSIONE APPLE

CLICCA QUI PER SCARICARE LA VERSIONE ANDROID

CLICCA QUI PER SCARICARE LA VERSIONE WINDOWS PHONE

ENTRATE NELLA COMMUNITY DI TUTTOJUVE.COM - La testata giornalistica Tuttojuve.com è attivissima anche sui social. Sono oltre 165mila i tifosi juventini che seguono la nostra pagina facebook e  33.000 i followers del nostro account twitter, per un totale di quasi 200 mila persone che quotidianamente leggono i nostri post, commentano le notizie e interagiscono con la redazione.

Per restare aggiornati su ciò che accade minuto per minuto nel mondo Juventus, per esprimere il vostro pensiero e per conoscere tanti amici e amiche di fede bianconera, cliccate sui seguenti link unitevi alla nostra grande community: 


FACEBOOK - Mettete un bel "mi piace" nella nostra pagina: https://www.facebook.com/TuttoJuveTmw/  


TWITTER - Entrate e cliccate su "segui": https://twitter.com/tuttojuve_com