MERCATO - A Palazzo Parigi incontro in corso tra Paratici e Riso (intermediario Matic). Il serbo non va in tournée col Chelsea, assalto Juve. Oggi nuovi contatti per Bernardeschi, si prova a chiudere

19:12 - ORE FONDAMENTALI PER LA TRATTATIVA BERNARDESCHI - Secondo Sky Sport, queste sono ore fondamentali per la trattativa tra la Juventus e la Fiorentina. Infatti, le parti stanno lavorando sulla base di 40 milioni per raggiungere l'accordo per Bernardeschi. Inoltre, i bianconeri sono forti su Matic. Il serbo non è partito per la tournée con il Chelsea. La Juventus è dunque pronta a farsi avanti con i blues per avere Matic.
18:50 - ROMEI: "NON ABBIAMO PARLATO DI SCHICK" - L'avvocato Antonio Romei (della Sampdoria) non ha voluto sbilanciarsi circa la trattativa tra nerazzurri e blucerchiati per la cessione della punta ceca Patrik Schick: "Non abbiamo parlato del giocatore", queste le sue - poche - parole. Semplice pretattica? Non da escludere.
18:30 - MILANO, INCONTRO IN CORSO PARATICI-RISO (INTERMEDIARIO MATIC) - A Palazzo Parigi, quartier generale della Juventus a Milano - riferisce Sportitalia - sono appena arrivati il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e il procuratore Giuseppe Riso, intermediario dell'operazione con il Chelsea riguardante Nemanja Matic. La dirigenza
bianconera sta lavorando per cercare di arrivare al nazionale serbo del Chelsea.
18:25 - PREMIUM - KEITA ALLA JUVE, STURARO ALLA LAZIO - Lasciato Schick - il cui ingaggio non è stato perfezionato - la Juventus ha virato su Keita Balde Diao, uno degli obiettivi dell'estate e finito, negli ultimi giorni, anche nel mirino dell'Inter. Stando a quanto afferma Premium Sport, i bianconeri sono pronti ad accelerare la trattativa inserendo nella trattativa il centrocampista Stefano Sturaro. Il club biancoceleste sarebbe disposto a trattare la cessione del senegalese alla società Campione d'Italia.
18:20 - JUVE, PRONTA NUOVA OFFERTA PER BERNA - Secondo Sportitalia, la Juventus è pronta a stringere per Federico Bernardeschi. Tra oggi e domani, la dirigenza bianconera presenterà una nuova offerta alla Fiorentina per cercare di portare a Torino il fantasista di Carrara.
18:15 - CASSATA: "TUTTO FATTO COL SASSUOLO, SONO PRONTISSIMO" - La Juventus ha ceduto Francesco Cassata al Sassuolo, ma si è tenuta la possibilità di riacquistarlo inserendo la famosa "recompra". Il ragazzo è appena uscito da Palazzo Parigi dove ha incontrato la società bianconera e ha rilasciato qualche breve dichiarazione al sito di Gianluca Di Marzio: "Tutto fatto, sei pronto? Prontissimo. Cosa mi aspetto da questa prima stagione in A? Spero di fare il meglio possibile. Un saluto a tutti".
17:39 - SI CONTINUA A LAVORARE PER BERNARDESCHI - Secondo Sky Sport, sono ore decisive per il futuro di Federico Bernardeschi. È atteso l'incontro tra Beppe Bozzo agente del ragazzo di Carrara e la Fiorentina. La speranza della Juve e di chiudere quanto prima l'affare Bernardeschi, le parti stanno cercando di trovare un accordo sui bonus.
17:10 - UFFICIALE - BARLOCCO ALLA PRO VERCELLI - La Pro Vercelli comunica di aver acquisito – a titolo temporaneo dalla Juventus F.C. – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore LUCA BARLOCCO. L’esterno sinistro classe 1995 nell’ultima stagione ha giocato in Lega Pro con l’Alessandria. Il neo-acquisto si trova già in ritiro a Cantalupa a disposizione di Mister Gianluca Grassadonia.
16:40 - IL SIVIGLIA IN ATTESA DI NOVITÀ PER N'ZONZI - Come riportano dalla Spagna, il Siviglia è in attesa di ricevere notizie sul futuro di Steven N'Zonzi. Come spiega El Desmarque infatti il club andaluso sa perfettamente che potrebbe perdere il centrocampista da tempo nel mirino della Juventus. Tuttavia il portale rivela che al momento i bianconeri hanno altre priorità e non ha alcuna intenzione di pagare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria del giocatore.
12:11 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi è atteso un vertice fra Beppe Bozzo e la Fiorentina per Bernardeschi. Poi l'agente del giocatore riferirà alla Juventus quale sarà stato l'esito del summit con i viola, ma le sensazioni su questa trattativa sono positive. Inoltre, Marotta è al lavoro per assicurarsi un centrocampista è il preferito è Matic che non andrà in tournée con il Chelsea. Il prezzo del serbo è di 40/45 milioni. I blues avevano provato a chiedere Alex Sandro alla Juve, ma l'offerta è stata respinta.
12:00 - GAZZETTA - MANOLAS È IL PREFERITO- (CLICCA PER LEGGERE)
11:28 - NUOVI CONTATTI PER BERNADESCHI - Oggi, potrebbe essere una giornata molto importante sul fronte Bernardeschi, infatti, Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha affermato che oggi le parti proveranno a chiudere per il ragazzo classe 94: "Bernardeschi-Juve, ci siamo. Incontri decisivi in giornata, con l'avvocato Beppe Bozzo impegnato sui due fronti. Nuovo contatto con la Fiorentina per cercare di avvicinare le parti, poi l'agente del talento di Carrara vedrà la Juventus. L'obiettivo è cercare chiudere in giornata l'operazione e regalare il nuovo numero 10 a Max Allegri, in attesa del secondo colpo di mercato dopo Douglas Costa. L'offerta fissa è sempre quella, 40 milioni: la differenza la faranno i bonus. C'è grande attesa a Torino, le prossime potrebbero essere ore decisive. Bernardeschi-Juventus, ci siamo quasi...", ha scritto il giornalista di Sky Sport.