live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Chiellini prima ha lavorato in palestra e poi con i compagni. Personalizzato per Pjanic, Bernardeschi e Khedira. Lavoro atletico per Can

20.11.2018 19:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Chiellini prima ha lavorato in palestra e poi con i compagni. Personalizzato per Pjanic, Bernardeschi e Khedira. Lavoro atletico per Can
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:25 - PJANIC DOVREBBE ESSERE IL PRIMO A RECUPERARE - Oggi, Pjanic, Bernardeschi e Khedira hanno svolto un lavoro personalizzato. La sensazione - riferisce Sky Sport - è che il numero 5 juventino probabilmente sarà il primo degli infortunati che rientrerà a disposizione di Allegri. Mentre per Bernardeschi e Khedira ci vorrà qualche giorno in più per rivederli in campo. 

18:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il loro sito internet ufficial, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "In attesa dei rientri dei Nazionali impegnati questa sera nelle ultime gare, amichevoli e ufficiali, la Juventus ha ricominciato ad allenarsi dopo due giorni di pausa in vista del ritorno in campo in Serie A, sabato contro la SPAL. Il gruppo, che ha visto il ritorno di Chiellini, ha lavorato prima in palestra, poi è sceso in campo per soffermare l’attenzione sulla tecnica, con una serie di esercizi con il pallone, sulla fase atletica e sulla corsa. Allenamento personalizzato per Pjanic, Bernardeschi e Khedira, mentre Emre Can ha iniziato il lavoro atletico: contemporaneamente, verrà monitorato clinicamente dal Prof.Angelini presso il J|Medical. Domani la preparazione continua: appuntamento al pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

17:59 - PALESTRA PER PJANIC - Poco fa, Miralem Pjanic ha condiviso una storia su Instagram che lo ritrae in palestra alla Continassa: 

16:45 - MANDZUKIC IN AZIONE AL JTC - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae Mario Mandzukic in azione durante l'allenamento di oggi:

 

15:47 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Spal. Alla Continassa è rientrato Chiellini, mentre tra domani e giovedì si rivedranno tutti gli altri nazionali. Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta in corso: 

12:41 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio, la Juventus si allenerà dopo i due giorni di riposo. Massimiliano Allegri oggi ritroverà i primi nazionali e potrà iniziare a preparare la gara contro la Spal. Nel pomeriggio probabilmente si capirà qualcosa in più anche sulle condizioni degli infortunati, per il match di sabato dovrebbe recuperare sicuramente Pjanic, mentre Bernardeschi e Khedira restano in dubbio.