live

CONTINASSA - Allenamento con esercitazioni in fase difensiva, tecnica e possesso palla. Alex Sandro parzialmente in gruppo. Contro lo Young Boys ci sarà qualche cambio

09.12.2018 16:24 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento con esercitazioni in fase difensiva, tecnica e possesso palla. Alex Sandro parzialmente in gruppo. Contro lo Young Boys ci sarà qualche cambio
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:14 - ALEX SANDRO PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Massimiliano Allegri l’ha definita una partita ancora più importante del Derby D’Italia. Con lo Young Boys infatti, la Juve si gioca il primato nel girone, che rappresenterebbe un grande vantaggio in ottica sorteggi degli ottavi di Champions League. Così i bianconeri, dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri in seguito al successo con l’Inter di venerdì sera, sono tornati oggi in campo al JTC per preparare la trasferta di Berna in programma mercoledì sera (ore 21:00 CET). La seduta si è concentrata su esercitazioni in fase difensiva e su esercizi di tecnica e possesso palla, con Alex Sandro che ha lavorato parzialmente con la squadra. La marcia di avvicinamento all’impegno di Champions League continua domani, con una seduta in programma al mattino/pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

13:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro lo Young Boys. 

11:56 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per preparare la gara contro lo Young Boys. Mercoledì Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio di formazione anche in vista del derby di sabato prossimo.